Saluti a tutti ho ordinato una 740xd con telefono posteriore però il mio concessionario non riesce a dirmi se potrò comandarlo dal posto di guida ed usarlo in viva voce. Secondo i suoi venditori è possibile mentre per il suo elettrauto il telefono funziona solo con il ricevitore cordless e quindi non va in viva voce. Potete aiutarmi? Grazie 1000 Cris
In pratica è il telefono veicolare con inserimento SIM dedicata e ricevitore passivo cordless? Dovrebbe essere predisposto al vivavoce con uso del cordless per telefonate private, che io sappia. Poi non so in BMW, ma in Porsche è così configurato.
se e come la vecchia 730 d cv231 io o il cordeles e si usa anche in viva voce , se stacchi il cordles dalla postazione automaticamente il viva voce va via .. dovrebbe essere cosi anche la nuova
Vi ringrazio molto. A questo punto lo lascio in ordinine sperando che per usarlo non mi tocchi stare dietro!!!!!! Cris
Mando le foto molto volentieri Il solo problema è che chiede un Url della foto Cosa devo fare??????? Help me