Si può cambiare il navi Business con il Professional ???? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Si può cambiare il navi Business con il Professional ????

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Jede, 24 Ottobre 2008.

1. Jede

Jede Aspirante Pilota

20
    0
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    120 d
    Come da titolo si può cambiare il navigatore business con uno professional?

Se si quanto viene a costare? Devo per forza andare dal conce?

La mia è una 120 d (e87) ed ho il navi business e mi rendo conto che non si può fare più di tanto se no accettare supinamente ciò che ti viene proposto senza nessuna possibilità di modifica. (es. mappe con i velox e poi).

Grazie per la risposta.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    bisogna soo sost il navigatore parte centrale (non serve sost il monitor)piu qualche aggiustamento tecnico , il problema e la codifica !

3. Jede

Jede Aspirante Pilota

20
    0
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    120 d
    Quindi il lavoro viene fatto in conce.
    Sapresti dirmi quanto mi verebbe a costare?
    Grazie.

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non esite ufficialmente il navigatore come postmontaggio solo elemento sciolti 1650 il ccc frontale , mascherina fronte 100 euro,
    programmazione del dispositivo con codif'ìci di abilitazione (560 euro)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2008
  5. Jede

Jede Aspirante Pilota

20
    0
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    120 d
    Grazie mille.

6. krishnamurti

krishnamurti Aspirante Pilota

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciao a tutti!!

Dopo varie ricerche sto per entrare nel club! Ho trovato una E91 restyling usata proprio come la volevo io, se non per una piccola eccezione: sono fissato con il navi professional e questa invece monta il business.

Dato che voglio convincere il venditore a farmelo montare in cambio di uno sconto sulla macchina, mi potete dire che costo ha questa operazione così capisco fino a che punto posso tirare in trattativa??

Please non datemi risposte del tipo: "eh si ti costa un TOT" "oppure ti costa tantissimo ma si può fare.." avrei bisogno di cifre..

Grazie a chi mi rispnderà!!

7. ufo27dj

ufo27dj Aspirante Pilota

10
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    appurato che il navigatore non si pèuò instalare perchè costa quanto la macchina che cosa si può fare se in un bmw uno povero cristo vuole ascoltare mp3 e tenere i comandi sul volante?

grazie

8. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Se ti trovi i pezzi te usati su internet (unità centrale cic e display alta risoluzione), te li monti e fai fare la codifica in conce, calcola pure sui 2000 euro... se vai di pezzi nuovi, non so di preciso ma la cifra va verso il raddoppio!

Condividi questa Pagina