X3: Fari diurni e avviso sonoro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3: Fari diurni e avviso sonoro

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Olindo, 3 Aprile 2011.

  1. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Giustissimo..
     
  2. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Riguardo al lasciarli sempre accesi, non fate il mio stesso errore. Praticamente non li spegnevo mai e dopo due anni PAF fulminati!!!

    e una lampadina di posizione/diurna costa 32 euro, e se la cambi da bmw (per la X5) ti chiedono 1 ora di lavoro (80 Euro).

    FATE VOI!!!
     
  3. Padino

    Padino Kartista

    78
    1
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    40
    vw passat 4motion -Smart -F25
    Ciao.Registrati sul sito bmw per servizi online.Devi dare il numero del iphone user id psw ecc.Scarica da itunes bmw remote(gratis).Fai partire dal iphone l'app,poi vedi le opzioni(suona il claxon,lampeggia le luci ecc).ti mandano sul tel il codice che poi cambi.scrivi le domande di sicurezza perchè te le chiederanno(la prima vota,dopo basta inserire il numero a 4 cifre sul tel).Ci vuole un poco prima di suonare!!!

     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2011
  4. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Non ho mica capito nulla :eek: :eek:

    Poi, non ho l'iphone, ho uno smartphone Nokia, immagino non si possa fare :sad:

    Ma poi cosa serve far suonare il clacson col cellulare? :-k :mrgreen:
     
  5. Padino

    Padino Kartista

    78
    1
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    40
    vw passat 4motion -Smart -F25
    Serve a passare le ore a letto col ginocchio che fa male,cercando le cose piu' inutili.Puoi anche chiudere le porte!!

    Per il momento sono queste forse ce ne saranno altre.E poi il gusto di rompere i c---al vicino di casa che sostiene che la tv va sentita a volume piu'basso!Solo con iPhone ciao
     
  6. skipper6875

    skipper6875 Secondo Pilota

    708
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    BMW X1 xDrive28i (3.0) Futura
    beh metti che SEI AL TELEFONO MENTRE GUIDI e vuoi mandare a ca#are quello davanti, anzichè togliere PERICOLOSAMENTE le mani dal cellulare PREMI UN'ICONA E FAI SUONARE IL CLACSON no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina