si si esatto! proprio quello! per un lavoretto cosi vai da loro, mi dico che se hai fortuna te lo fanno al momento
Mi spiace per l'installatore non so darti consigli, io per gli acquisti mi rivolgo all' IMASAF di Mestre in via Rossetto, laterale tra via Torino (angolocon Toyota Vempa) e via Ca Mercello.
no gavevo visto stò topic ciò... ghe so anca mi e gò l'elica bianca e blè anca sul forabordo... parola de venessian doc (Scarpa)
bene, probabilmente ci sono anche io sabato pomeriggio, sarei curioso di provare il nuovo brube 3... vengo in scooter però perchè penso ci siano problemi di parcheggio...
Se volete posso offrire un paio di posti auto in una strada privata (chiusa dal cancello) moooolto vicina a San Giuliano (praticamente 2 minuti a piedi, sono in viale Pertini! Perché anche io credo che i parcheggi della porta rossa e gialla saranno presto stracolmi.... e probabilmente anche quelli del Russott....
io pensavo di andarci domenica anche se una mia collega ci è andata ieri e mi ha detto che c'erano 10 barche
ci sono stato sabato mattina ma non sono nemmeno entrato perchè mi hanno detto che c'erano più o meno 10 barche e nessuna di quelle che mi interessava... in compenso ho provato il brube evo 3 con il nuovo 40/70 yamaha....un missile !