Figurati.... è il minimo!! Mi raccomando se dovessi passare da milano, fammi uno squillo perchè vorrei vederla dal vivo!!!
Già fatti fare da una ditta qua vicino a me serie di tappetini su misura, cosi i suoi originali li metto via.....
Io ho già avuto una 330d touring della serie che c'è ancora adesso, blu perlato con interni beige: scura fuori mai più, ma chiara dentro con un minimo di attenzione, secondo me, si può gestire....
Tutte uguali le signore a quanto pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la pelle ho preso una bottiglia del prodotto dedicato BMW completo di set di spugnette e panni per la pulizia, quello magari è più facile da trovare. Se sei in difficoltà prova su http://www.lacuradellauto.it , lì trovi TUTTO!
In effetti ero andato a cercare proprio li ma al momento non è disponibile....Mi hai fatto venire un idea con i prodotti BMW, mi sa che mi rivolgerò li...Grazie
Prego! Ma non avrai già intenzione di lucidare/trattare la pelle della tua creatura dopo 1 giorno di vita vero (e pensare che credevo di essere solo io un maniaco del detailing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )?!
A proposito Piso: la dotazione multimediale della tua X3 cosa prevede? Navi professional + 6NK + ... ? Sono curioso di sapere se hai preso anche 6NR / 6NF e se hai nel bracciolo centrale lo spazio per gli adattatori snap-in :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, Navi Prof + Bluetooth con connettività estesa e servizi telematici ( 6NL), + impianto audio Professional..... Nel bracciolo ho la predisposizione con l'alloggiamento per lo snap-in, adesso dovrei ordinare esattamente l'adattatore per il mio telefono ma non so se lo farò, per il tlf per me è già sufficiente cosi.... La cosa bella sono i servizi telematici, previsioni del tempo in tempo reale, notizie, servizi di ricerca esercizi commerciali, telecamere puntate nelle zone nevralgiche dei raccordi autostradali più trafficati con immagini in tempo reale.... La cosa che però mi ha spinto a mettere questo optionale è stato che ho parlato con gente che ce l'ha su serie 5 e 7 e mi hanno detto che ha delle funzioni molto molto interessanti, per es.: 1) Ti scoppia un airbag, la centrale BMW ti chiama subito al telefonino, se non rispondi ti chiama una seconda volta, alla seconda non risposta ti invia ambulanza e mezzi di soccorso in qualunque posto tu sia. 2) Non dovrebbe succedere ma metti che per un malfunzionamento ti restano le chiavi chiuse in macchina la centrale BMW ti riapre a distanza la vettura per recuperarne il possesso 3) Ti si accende qualche spia strana ? La centrale è in grado di fare una diagnosi a distanza e di evntualmente resettare la spia E altre cose che ora nn ricordo....
il numero due mi puzza un pò non lasciare niente di valore in auto perchè se te la aprono ah ah ah ah
Tranquillo, il tutto può avvenire solo in mia presenza davanti alla vettura con un codice segreto ed una password che conosco solo io......
Complimenti anche da me,avrei messo anche io i cerchi aero(?) vedendoli prima. Hai il vdc o il vss? ciao
Complimenti per la configurazione ........................ i cerchi sono da paura!!!! Gli interni piacciono chiari anche a me ma con un pupo di neanche 2 anni ho optato per la pelle Nera.
Molto bella, ma utilizzandola per lavoro (geometra che va in giro anche per cantieri) ho preferito prenderla nera.
Ho notato che hai l'apertura confort bagagliaio... nell'ordine della mia hanno detto che questo potrebbe causare ritardi di produzione... a te risulta nulla?