Ciao ragazzi vi devo annunciare che purtroppo giusto giusto ieri abbiamo venduto il 745i , è un dispiacere enorme perché è veramente una macchina eccezionale e ormai mi ero affezionato. Ora il DOMANDONE: Da che macchina è stata sostituita secondo voi? (Vi do un aiutino: sono rimasto in casa BMW) Forza ragazzi vediamo chi ci arriva
Seeeeee magari una ferrari spider... anche se andrebbe bene anche una ferrari normale. Cmq l'X5 lo avevamo preso in considerazione ma alla fine lo abbiamo scartato perchè quella che abbiamo preso (ecco l'aiutino--->) "mette d'accordo un pò tutti".
sara x6.il fatto che mette d'accordo un pò tutti che mi fa pensare dipende quanti deve mettere d'accordo
M5 bravo!!!! Appena lo ritiro cerco di fare delle foto e ve lo faccio vedere!!! Del 2006 nero, interni in pelle nera con sedili riscaldabili, tetto apribile, spoiler posteriore M, head up display e pacchetto di sblocco motore (che sinceramente non ho idea di come si chiami)
Secondo me l'///M5 è una delle più belle e performanti BMW di sempre. Poi la potenza del motore ed il suo sound...sono un orgasmo . Complimenti!!!!
Ragazzi è veramente una macchina fantastica!!! Il venditore ci ha fatto fare un giro e ce ne siamo subito innamorati sin dal primo momento in cui ha acceso il motore (senza neanche infilare la chiave perché ha il comfort access ). La cosa più bella è stata che dopo aver firmato un po' di carte ci ha streto la mano dicendo: "complimenti avete comprato un pezzo di storia"