perchè la macchina di Ciuffo nello slide show ha gli antinebbia e in firma non li ha, proprio come l'M5..??
Perche' fino a un mese fa aveva il paraurti del pacchetto M e ora ha il paraurti vero e originale dell'M5 ( che e' normalmente senza antinebbia)
Gli ho dato la steccata finale l'altro giorno..... Gli ho detto che cosi' adesso che aveva anche il para M5 , faceva schifo cosi' alta. e di chiedere consiglio a te che ne avevi gia' abbassate 2. Il giorno dopo aveva ordinato le molle...
esatto mi ricordo benissimo ma ho paura che perdo il confort la tua aveva perso molto in confort??? tu avevi cambiato solo le molle ant e poi abbassata via sotw giusto??
Ma sai che non so cosa risponderti perchè lo strano è che io sotto al 535 avevo soltanto l'assetto sportivo originale bmw, l'avevo abbassata 2 cm al post via soft. e basta, invece sulla giardinetta che ho adesso, nonostante abbia messo le molle dell'assetto sportivo bmw e ammortizzatori bilstein mi pare altina boh!!! comunque parlare di confort con cerchi da 18/19 magari è un pò azzardato per averlo bisognerebbe restare sui 16 però per estetica ecc..... mettiamola cosi, diciamo che nella vita non si può avere proprio tutto che molle hai ordinato quelle che abbassano 5 o 3 cm?
abbassano di 3 per cui tu con assetto originale avevi abbassatu ulteriol di 2 allora come devo comportarmi misuro le altezze ora ant e post poi cambio le molle la porto a fare la convergenza campana ecc ecc e poi la faccio abbassare posteri in bmw ?? o cambio le molle poi la faccio abbass dietro e poi faccio conv ecc ecc ??
Chiaramente prima cambi le molle, poi vai in conce per settare le autolivellanti ed in fine controllo ed eventuale regolazione della geometria"
tranquillo il comfort cambia pochissimo, io l'ho abbassata se ben ricordi ai tempi di 3cm con molle H&R e dietro via sw, li puoi regolare l'altezza se ti piace pari pari , io per esempio l'ho lasciata 1 cm dietro piu alta rispetto all'anteriore.:wink:Problemi zero.
Io non credo sai!!! rispetto a un assetto normale tipo futura ecc... l'assetto sportivo originale bmw, abbassa di 1,5 cm almeno questo dichiarano..... quindi io avendo le molle originali sport ero su queste misure, infatti il post lo feci - 2 cm per averla pari, solitamente le bmw tendono a puntare sull'ant, e a me non piace proprio, e quel mezzo cm la fece come la vedi nella foto in firma, per la sequenza che devi adottare, trovo giusto quanto ti ha suggerito gio63
grazie a tutti seguiro i vostri consigli appena arrivano si montano e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bmw per regolare il post e speriamo bene
cercavo il post dove avevi postato ma non l ho trovato volevo appunto contat x le info ma ora e tutto molto chiaro
Scusa Ciuffo se mi intrometto ancora, ma la misura corretta la si prende fra la mezzeria orizzontale della ruota (centro calottina per intenderci meglio) e il bordino del parafango