Ciao a tutti, dopo tanto leggervi mi è venuta voglia di BMW…. complice la primavera finalmente arrivata, sto pensando bene di prendere un serie 3 cabrio e93, adesso ecco i miei dubbi: nuova (sperando in un buono sconto) o usata con pochi km, per il motore, di sicuro diesel, ma 330 o 320, visto che al momento guido una A3 TDI 170cv, considerando il peso in più credo 330, ma aspetto consigli da voi, soprattutto da chi la possiede già.
se puoi prendi il 330,il 6 cilindri è tutta un'altra storia,se non hai velleità corsaiole va bene anche il 320
Il massimo sarebbe un bel 330d step con sequenziale, navi pro, caricatore, presa ipod, sedili in pelle, msport, e cerchiazzo da 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai di 330d dato che con 50k euro ci stai alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari semestrale
io ti consiglio un benza...non x discriminare il naftone..intendiamoci.....ci monti uno scarico performance come ho fatto io..e d estate la goduria è assicurata....
330 con pochi chilometri...... se hai un pò di pazienza, si fanno dei buoni affari, anche perchè la motorizzazione è meno commerciale del 20d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto sui 25000km l'anno, non sono pochi, credo che con un benzina mi toccherebbe diventare socio di un benzinaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pazienza non mi manca, sono solo indeciso se prenderne una fresca (max 1 anno), o pre restyling risparmiando molto, visto che tra 2 anni ci sarà la nuova 3