no? Perchè? E' una domanda trabocchetto? Posso ritrattare? Dalla regia mi fanno notare che avere M scritto dappertutto negli interni non corrisponde ad un "pacchetto M"... Allora ritratto: BMW 530i, 2001, 150.000km, M scritto sul pomello cambio, e volante /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo. Nel senso che per dipanare dubbi equivoci, per l'ennesima volta, il pacchetto "M" in senso stretto non credo esista. Da ciò che so io per E39 si possono riassumere queste categorie: Allestimento "Attiva", allora hai un pelo di assetto, nulla più a parte il volante sportivo e cerchi Styling. Allestimento "Chrome", in questo caso l'auto ha i connotati esteriori propri della M5, quindi paraurti e spoiler e assetto (probabilmente lo stesso dell'attiva). Fine. Puoi mettere in una qualsiasi E39 i paraurti delle Chrome o M che siano senza particoari problemi, e qualificarla come "pacchetto M".
A me pare una Chrome a cui sono stati verniciati i listelli pareurti e laterali (normalmente neri) in tinta carrozzeria :wink:
ciao tony59, bene arrivato e siccome dici che la tua E39 e' bellissima, quando hai tempo facci vedere le foto.... Grazie da lucianoC