Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva gia integrato il proprio ipad / ipad 2 nella sua serie 1. Io ho intenzione di farlo, se qualcuno ha gia fatto qualche lavoro sarei contento di condividere qualche idea... Grazie ciao a tutti
Prova a cercare nel forum, sono abbastanza sicuro di aver visto in passato che qualcuno l'aveva fatto (ovviamente con l'iPad 1).
Ciao grazie per la risposta, ma ho cercato e non sono riuscito a trovarlo, non è che ti ricordi il link... grazie mille
grazie caro, ma niente a me serve integrarlo nella plancia senza manomettere il cruscotto, ho visto anche io quel viedeo grazie mille se ti capita di trovarlo me lo posti per favore grazie ancora :wink:
Usa il tasto cerca in questa sezione! Trovi sicuro Se metti anche la parola navi dovresti trovare anche un thread dove un utente ha postato le proprie foto su come ha impostato il suo ipad nel biemme... Se non erro, lo aveva montato sul cruscotto zona bassa, verso il passeggero...
Ciao, non so se possa essere quello che cerchi tu ma io ho risolto cosi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203987-iPad-e-Serie-1 ...ciauz =)
Prego se ti serve qualche dettaglio non esitare a chiedere..io l'ho piazzato prima di natale e funziona piu che bene =)
Grande the master! Me lo ricordavo quel post ma non il titolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lui secondo me è l'uomo che fa per te :wink: