Presento me e i miei ultimi 2 giorni di attesa! | BMWpassion forum e blog

Presento me e i miei ultimi 2 giorni di attesa!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dhomash, 2 Aprile 2011.

1. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Citroen C5 Aircross - Abarth 595 Comp.
    Ciao ragazzi!

Sono Thomas di Bareggio (Mi), e se tutto è confermato martedi ritiro la mia E87 118D Futura Pacchetto M, Grigio Canna di fucile (credo sia lo SpaceGrau), Cambio automatico, Interni in stoffa/Pelle pearlpoint Black, ecc ecc... Ultimamente vi ho seguito molto ma mi sono presentato solo quando ho avuto l'ufficialità dal conce!

Essendo io un libero prof abbiamo fatto i salti mortali grazie a BMW Fin Services...

Comunque non vedo l'ora di andare a ritirarla!!:mrgreen:

2. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Benvenuto!! Complimenti per il tuo nuovo acquisto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Beh i 2 giorni dovrebbero essere passati ... hai ritirato la tua bella? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi raccomando, aspettiamo delle belle foto!

Complimenti ancora e benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Dovrebbe essere oggi se riesco a sistemare tutto: orari dal notaio per la vecchia, carteggi (documenti) ecc ecc...

Sta diventando un parto!

4. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Haha, beh poi immagino la tua voglia di andare a prenderla e provarla subito..

L'hai presa nuova? Se sì, a quanto sei riuscito a strapparla (se non sono indiscreto)?

Complimenti ancora e spero che oggi sia il giorno buono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Complimenti ancora!

5. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Ritirata! Ho fatto solo 45 km oggi purtroppo ma è stupenda.

È km 0 del 29/12/10 e oggi al ritiro aveva solo 1 km/h percorso! Nuova costava 39800, a km 0 pagata 30mila...

6. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    BMWenuto e complimenti per l'acquisto!

postaci le foto del gioiellino... :wink:

7. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ottimo prezzo e complimenti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo con ansia le foto e le prime impressioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Goditela!!!

8. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Ragazzi sono rientrato oggi dopo 180 km di città/misto/autostrada per lavoro con il mezzo! Sno stanco morto e quindi non vi recensisco stasera ne ho messo foto.

Per ora dico solo che negli ultimi 5 anni ho guidato parecchie auto tutte ben accessoriate (alfa gt, alfa 159 sw, Smart, grande punto 1.9 mj 130 cv, volvo s60, chevrolet captiva ecc ecc) ma come mi sento a mio agio su questo sedile mai...

Per ora ho ancora un rispetto e scarsa confidenza, quindi non la sto sperimentando a fondo (anche per il rodaggio), pero si guida da sola!!

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :wink: Ok, hai subito il contagio anche tu!! :mrgreen::mrgreen:

10. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Ebbene ragazzi: prime impressioni!!

Sono a quota 220 km in 48 ore, per di piu in città...

Pur essendo una 118d ma con pacchetto M e cerchi da 18" è STRA-COMODA. ho tutto a portata di mano e con un filo di gas la macchina si muove delicatamente per la strada... Quelle rare (per il mio stile di guida, che di solito mi porta a correre sempre) volte che ho avuto necessità di spinta, il cambio automatico a risposto "quasi" pronto.. Ma basta inserire il mode DS e la macchina risponde alla grande. E meno male che doveva essere "legata".. chissa quando si slega.

La cosa che mi sta colpendo sono i particolari curati in ogni minimo dettaglio... non stacchi mai la schiena dal sedile per fare qualsiasi cosa, ed è tutto estremamente "pregiato" al tatto e alla funzione.

Certo, sto sacramentando perchè nonostante mi abbiano STRA ASSICURATO che ci fosse il bluetooth, il bluetooth non c'è o non funziona!! i due tasti "cornetta" su volante e radio non rispondono... Mah...

L'unica cosa un po' gracilina mi sembra il bracciolo.. quello dell'alfa gt e della grande punto era più curato, con diverse posizioni possibili e meno duro sull'appoggiagomito.. ma sono dettagli..

Piano piano sto spingendomi in manovre sempre più confidenziali e devo dire che risponde molto bene sia come tenuta di strada che come comfort nella manovra. Il sedile sportivo con la regolazione laterale elettrica è eccezionale. Non capisco come faccia a mancare la regolazione lombare!!!! MAh?!?!

L'altra sera ero con amici e aprendo la macchina si è illuminata come un albero di natale!! ahahahah

Dentro, e ok.. Posizioni davanti e dietro, bell'effetto.. ma soprattutto le luci di cortesia delle portiere.

Mi ha stupito la qualità audio della professional... Tutti dicevano fosse mediocre, e io da amante degli impianti post consegna mi ero allarmato. Certo, è limitato nel volume, ma la qualità non è cosi mediocre come si poteva immaginare leggendo...

Non vedo l'ora di arrivare a 1000/1500 per provarla un po slegata!!!

Nel week end vi posto le foto, comunque fa una scena incredibile!!!

11. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Però! Complimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Aspetta anche i 2.500km prima di cominciare a tirarla.. Sul manuale mi pare ci sia scritto che prima dei 2.500km sarebbe meglio non superare i 3.000giri/min e i 150km/h! Poi non so se è rimasto così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    =D> bene!!

Ah, io non ho fatto il rodaggio a nessuna delle mie BMW:

-120d (e87);

-330ci (e46);

-330d cabrio (e93);

-X6 40d...

mai avuto problemi e motori... fantastici :wink:

13. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Non ci sono arrivato a 2500 km! Oggi ero in autostrada MI-TO e c'era un Po di libertà: messo cambio su DS e via fino a 170/180... La tentazione era troppo forte!

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :lol: fatto 1000 volte...

tranquillo che non succede niente... anzi, si scioglie meglio!!:wink:

Condividi questa Pagina