Ciao ragazzi! Sono Thomas di Bareggio (Mi), e se tutto è confermato martedi ritiro la mia E87 118D Futura Pacchetto M, Grigio Canna di fucile (credo sia lo SpaceGrau), Cambio automatico, Interni in stoffa/Pelle pearlpoint Black, ecc ecc... Ultimamente vi ho seguito molto ma mi sono presentato solo quando ho avuto l'ufficialità dal conce! Essendo io un libero prof abbiamo fatto i salti mortali grazie a BMW Fin Services... Comunque non vedo l'ora di andare a ritirarla!!
Benvenuto!! Complimenti per il tuo nuovo acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh i 2 giorni dovrebbero essere passati ... hai ritirato la tua bella? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando, aspettiamo delle belle foto! Complimenti ancora e benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe essere oggi se riesco a sistemare tutto: orari dal notaio per la vecchia, carteggi (documenti) ecc ecc... Sta diventando un parto!
Haha, beh poi immagino la tua voglia di andare a prenderla e provarla subito.. L'hai presa nuova? Se sì, a quanto sei riuscito a strapparla (se non sono indiscreto)? Complimenti ancora e spero che oggi sia il giorno buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ancora!
Ritirata! Ho fatto solo 45 km oggi purtroppo ma è stupenda. È km 0 del 29/12/10 e oggi al ritiro aveva solo 1 km/h percorso! Nuova costava 39800, a km 0 pagata 30mila...
Ottimo prezzo e complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo con ansia le foto e le prime impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela!!!
Ragazzi sono rientrato oggi dopo 180 km di città/misto/autostrada per lavoro con il mezzo! Sno stanco morto e quindi non vi recensisco stasera ne ho messo foto. Per ora dico solo che negli ultimi 5 anni ho guidato parecchie auto tutte ben accessoriate (alfa gt, alfa 159 sw, Smart, grande punto 1.9 mj 130 cv, volvo s60, chevrolet captiva ecc ecc) ma come mi sento a mio agio su questo sedile mai... Per ora ho ancora un rispetto e scarsa confidenza, quindi non la sto sperimentando a fondo (anche per il rodaggio), pero si guida da sola!!
Ebbene ragazzi: prime impressioni!! Sono a quota 220 km in 48 ore, per di piu in città... Pur essendo una 118d ma con pacchetto M e cerchi da 18" è STRA-COMODA. ho tutto a portata di mano e con un filo di gas la macchina si muove delicatamente per la strada... Quelle rare (per il mio stile di guida, che di solito mi porta a correre sempre) volte che ho avuto necessità di spinta, il cambio automatico a risposto "quasi" pronto.. Ma basta inserire il mode DS e la macchina risponde alla grande. E meno male che doveva essere "legata".. chissa quando si slega. La cosa che mi sta colpendo sono i particolari curati in ogni minimo dettaglio... non stacchi mai la schiena dal sedile per fare qualsiasi cosa, ed è tutto estremamente "pregiato" al tatto e alla funzione. Certo, sto sacramentando perchè nonostante mi abbiano STRA ASSICURATO che ci fosse il bluetooth, il bluetooth non c'è o non funziona!! i due tasti "cornetta" su volante e radio non rispondono... Mah... L'unica cosa un po' gracilina mi sembra il bracciolo.. quello dell'alfa gt e della grande punto era più curato, con diverse posizioni possibili e meno duro sull'appoggiagomito.. ma sono dettagli.. Piano piano sto spingendomi in manovre sempre più confidenziali e devo dire che risponde molto bene sia come tenuta di strada che come comfort nella manovra. Il sedile sportivo con la regolazione laterale elettrica è eccezionale. Non capisco come faccia a mancare la regolazione lombare!!!! MAh?!?! L'altra sera ero con amici e aprendo la macchina si è illuminata come un albero di natale!! ahahahah Dentro, e ok.. Posizioni davanti e dietro, bell'effetto.. ma soprattutto le luci di cortesia delle portiere. Mi ha stupito la qualità audio della professional... Tutti dicevano fosse mediocre, e io da amante degli impianti post consegna mi ero allarmato. Certo, è limitato nel volume, ma la qualità non è cosi mediocre come si poteva immaginare leggendo... Non vedo l'ora di arrivare a 1000/1500 per provarla un po slegata!!! Nel week end vi posto le foto, comunque fa una scena incredibile!!!
Però! Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetta anche i 2.500km prima di cominciare a tirarla.. Sul manuale mi pare ci sia scritto che prima dei 2.500km sarebbe meglio non superare i 3.000giri/min e i 150km/h! Poi non so se è rimasto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene!! Ah, io non ho fatto il rodaggio a nessuna delle mie BMW: -120d (e87); -330ci (e46); -330d cabrio (e93); -X6 40d... mai avuto problemi e motori... fantastici :wink:
Non ci sono arrivato a 2500 km! Oggi ero in autostrada MI-TO e c'era un Po di libertà: messo cambio su DS e via fino a 170/180... La tentazione era troppo forte!