Nuovi modelli X3 'Entry Level' nel 2012 ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovi modelli X3 'Entry Level' nel 2012 ?

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da CarloR, 6 Aprile 2011.

1. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    occhio...so che molte aziende non passano i SUV come auto aziendali.... informati prima !!

2. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    mi spiace ma non cogli. il mio puntiglio non è sulla potenza ma sull'equilibrio. il motore del golf è piu rumoroso e consuma di piu. e anche se adesso fuma meno dell'iniettore pompa mi è capitato di avere davanti qualche esemplare discretamente fumante. secondo me è meno raffinato. poi a voi il giudizio.

3. CarloR

CarloR Aspirante Pilota

11
    0
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Audi A4
    infatti, anche la mia azienda fino a qualche anno fa non prevedeva SUV, anzi solo berline o SW 2WD, ma adesso sta cambiando, io ho una A4 2WD del 2008, sono stato tra i primi a ritirare il nuovo modello, un anno dopo parecchi colleghi sono risuciti a far inserire tra le auto ordinabili anche le versioni 4WD della 320 A4 e passat, e adesso da poco ho visto nel nostro parcheggio anche una Volvo XC60, per questo sto cominciando a pensare a come fare inserire anche la X3, ma se il prezzo non scende un po' mi sa che sara' difficile !

Condividi questa Pagina