Libretto e garanzia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Libretto e garanzia

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Biassa, 4 Aprile 2011.

1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ma come, ma tu non hai la targa. Sul libretto non c'è il tuo nome?:-k

2. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    No ragazzi fose non ci siamo capiti o mi sono espresso male,l immatricolazione della macchina e a posto,ho il libretto la targa il foglio complementare e tutto quello che si deve avere,io non ho il libretto di garanzia e il libretto dei tagliandi,e neanche il libretto delle istruzioni,mi e stato detto dal concessionario che era stato smarrito il pacco con quei documenti li ma nel giro di una settimana mi sarebbe arrivato tutto; io aspetto 10 giorni vado a richiedere, ma niente non salta fuori,neanche farlo apposta dopo due giorni mi accorgo che il termometro della temperatura esterna non segna regolare ,mi avventuro alla BMW ufficiale sapendo che per far valere la garanzia basta il libretto con il numero di telaio!

A quel punto il capo officina mi dici che a questo telaio non risulta nessuna garanzia e che la macchina e stata fatta 5mesi fa ,ma la BMW non sa se questa macchina sta circolando perché non ha il timbro della concessionaria che l ha presa o il timbro che facesse partire l immatricolazione Dell auto da parte della BMW ,questo non l ho capito tanto ho solo capito che mancava un timbro e per la BMW questa auto era ancora ferma non sapeva che era stata venduta...ecco tutto il problema!!!io parto con voce alterata vado in concessionaria spiego tutto l accaduto e il proprietario dicendomi che non vuole problemi ,mi fa ordinare l auto nuova ritirando quella che ho io da 20giorni al prezzo che l ho pagata .fine del racconto.](*,)

3. do1098

do1098 Kartista

68
    5
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    754
    x1sdrive20d ex320attiva
    fai quello che ti ha consigliato tua cugina,se cominci con denunce e querele non te ne liberi più

4. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Ho recuperato la fotocopia Dell atto di vendita con tutto il contratto che abbiamo stipulato,ho la fotocopia degli assegni che io ho dato a lui con il timbro della concessionaria ho il foglio che mi solleva da ogni responsabilità ...a sto punto penso proprio di essere in regola.l unica cosa che mi manca e la copia del modulo f24 relativo al versamento Dell IVA,ma se la macchina e nuova e lui che e obbligato a versare l IVA non di certo io.coreggetemi se qualcosa non vi torna che gli aiuti sono graditi.

Condividi questa Pagina