Essi ci vuole propio questo up anche perche da parte mia la frenata non è che sia cosi soddisfacente... ora attendo il montaggio e poi vi do qualche impressione..
sisi benissimo specialmente dopo i 3000 giri la macchina è più corposa!!! il rumore della turbina a bassi giri si sente tantissimo.. se sei indeciso te l' consiglio!!
Mannaggia a te! Mi stai facendo venir voglia di toglierlo (e non poco direi).... Chissà dopo che cosa esce da quei 4 cannoni che mi ritrovo! :wink: Ma ai bassi com'è? Si perde qualcosa, resta uguale a prima oppure si migliora?
ahahahah dopo i cannoni fanno le fiamme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... no comunque ai bassi giri mi pare invariata poi comunque se ce qualche differenza non si sente!! sta sera se ci riesco faccio un video del rumore della turbina giusto per farti sentire come ulula bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io invece ti faccio il video dove mi si vede che corro verso il marmittaio per farlo togliere! Scherzi a parte ok, dai. Così vediamo bene e valutiamo (io mi sa che opterò per toglierlo...). Bisogna vedere se dopo fuma troppo oppure no. :wink:
ecco come promesso il video... scusate per la qualità ma ho il cell di m...a e stavo anche di corsa....comunque in seguito ne farò un altro... penso che un minimo si capisca poi dal vero e tutta un altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello lo sfiato turbina! Mi stai invogliando e non poco! Magari fai un video mentre l'auto va, così sentiamo anche il rumore "in marcia"... Poi una cosa; fuma la tua senza prekat? :wink:
ciao....vedo solo ora..... complimentissimi per la macchina!!!! praticamente gli abbiamo fatto gli stessi lavori, quasi....cmq che colore è la tua??? è una tinta individual?
ciao grazie per i complimentii... per il colore considera che quando l'ho presa l'ho fatta riverniciare tutta e quindi non è piu propio come l'originale!!