Ciao F@biuzZ, sono Led, qui trovi dove li ho acquistati. Sono più cari di quelli acquistati dal Conte su ebay, ma avevo già fatto spesa in questo sito e mi ero sempre trovato bene, infatti... http://www.nonsolofari.it/bmw/x3-serie-e83/3426-cp-luci-angel-eyes-led-bianco-xenon-bmw-x3-e83-2003-2010.html
una foto della tua auto per intero la metti! mi andrei a comprare i paraurti M ..............uffa, che tentazioni in questo passion! i paraurti di serie mi sembrano quelli della panda in confronto!
Eccola Conte... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200667-Concorso-miss-X3&p=4741912#post4741912
Tanta roba la tua sd ! Col pak m e quei sedili e mille volte meglio della mia ! Tutte rimappate son io l unico asino ! E i consumi ?
Buongiorno Conte, ad essere sincero non riesco a farti un paragone sui consumi in quanto originale ci è rimasta una settimana. Ad andatura normale e costante i consumi dovrebbero leggermente calare anche se con tutta quella cavalleria è impossibile! Il pack MSport l'avevo anche sul 335d e devo dire che l'ho sempre adorato, rende l'auto più grintosa. Il color tabacco dei sedili dopo qualche titubanza iniziale, cominciano a piacermi molto. Sul fatto che tu non l'abbia ancora rimappata... beh, continua a rimanere originale tanto dove vogliamo andare con tutti questi cavalli? Alla prossima, Ciao BIBI
Carissimo F@biuzZ, mi fai una domanda da un milione di dollari... Se fossi in te chiamerei Marco Rigon, il tizio della Nonsolofari, è l'unica via. Spero per te che siano gli stessi, Ciao BIBI
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.. ho appena comprato un bellissimo 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> touring, 01/2010, e gli vorrei cambiare gli angel eyes dal colore giallo ad un bellissimo bianco.. si possono montare anche a led?? considerati i fari sono ALOGENI, no xeno.. e se voglio montare anche i fari allo xeno?? quanto mi verrebbe a costare?? mi potreste dare maggiori informazioni a 360°, please?? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!!
esatto.. ho comprato le vettura senza i fari allo xeno.. l'ultimo modello ha gli angel eyes.. come posso fare a farti vedere l'immagine dei miei fari?? non sono molto esperto su bmwpassion...
iscriviti su picasaweb carichi le immigini di li e poi copi l'url e lo inserisci nel testo quando rispondi ad una discussione ti fa vedere varie opzioni e la carichi di li