Ieri nella conce. dove l'ho acquistata mi hanno offerto circa 22k euro, in permuta per una 123d msport che hanno in vendita. A me 22k sembrano pochi, voi che dite? La bimba e' quella in firma: 320 xdrive attiva tenuta piu' che bene Anno Imm.ne 05/2009 Km percorsi 22000 Tetto apribile Interni in pelle Antifurto volumetrico+satellitare BMW Solo 22k eurini?
personalmente non mi venderei un 320 x una serie 1 . . almeno aspetta il modello nuovo . . . serie 3 > > > IL TOP!!
Ieri ho speso 2€ per avere la quotazione eurotax, che è quella usata tipicamente in conce. Se non li spendevo era meglio, mi dice che la mia vale 19k.
cavolo e vale così poco?? assurdo.. del resto non mi sorprende, quando andavo a far valutare la mia 125i coupe futura (full perfetta pochi km) me la valutavano 15mila.. (non piu di 3 mesi fa prima di prendere la e92) comunque.. forse la 123 è un filo più divertente, ma la serie 3 è molto più precisa come guida..
Questa è la più economica che c'è su Autoscout......26.500 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190622019 22 per la tua è una miseria, non penso influisca negativamente sulla quotazione il fatto che sia un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />......
io per 22k € la tua me la verrei a prendere a piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che sciacalli.....un'auto perfetta e bellissima a 22k, per poi rivenderla (minimo) a 28k € con garanzia BMW......
confermo, sono proprio degli sciacalli. Adesso aspetto la conferma sul prezzo del direttore della conce, dopodiche' faro' presente il mio rammarico e la mia volonta' di rivolgermi da qualche altra parte, vista la quotazione completamente fuori mercato. E che probabilmente avranno perso un cliente. Grazie per i vostri interventi, ciao
che siano degli sciacalli non c'è dubbio.. tuttavia se è vero che eurotax la porta a 19k loro comunque te ne danno 3 in più.. non ho capito se la 123 è nuova o km zero? inoltre se la tua vale 19, una attiva del 2007 full (tranne navi) a quanto è precipitata come quotazione?!
l'utente ha fatto la valutazione eurotax a pagamento quella da 2euro...l'ha scritto qualche post piu in alto