Ciao a tutti,ho un 525 d e 61 del 2006,e' da un paio di mesi che dopo aver acceso l auto mi fa un cicalino di un 3 secondi ma non mi da nessun service ne guasto,a qualcuno e' capitato?grazie mille
se ti riferisci al DLON DLON lo fa anche la mia, è perchè non hai ancora allacciato la cintura di sucurezza al momento dell'accensione
???? scusa ma sulla mia non lo fa. il DLON DLON comincia solo quando sono in movimento e dopo un po nemmeno subito.
la mia lo fa subito appena metto in moto se non l'ho allacciata, e lo scrive anche sul monitor del CCC...
non dovrebbe farlo,scusa deve darti il tempo di allacciarla o no.io tutte le auto che provo il cicalino parte dopo quando l'auto è in movimento...
anche sulla mia il dlon lo fa subito appena accendi l'auto, forse è cosi sulle LCI...giustamente le cinture vanno messe prima di partire e non appena hai fatto 2 metri....credo sia questo il significato della segnalazione
Anche la mia, 530D del 2009, avvisa acusticamente all'accensione se non si hanno le cinture inserite.
Si ,sulle Lci e' così,appena si accende l'auto parte un primo suono con avviso anche nel display navigatore,poi se ancora non sono state inserite le cinture il suono/avviso ricompare sopra una velocita' di 40km/h se non ricordo male.
la mia è LCI del 2008 ma lo fa solo dopo un decina di secondi che sono in movimento, praticamente come il pre rest, io non ho ancora l'idrive 2 che avrà forse ha un altro software con criteri di sicurezza diversi.
la mia e60 è prerest fine 2006 e mi avvisa quando avvio il motore per poi ripeterlo dopo una decina di metri percorsi:wink:
Ma non penso che sia dovuto dalla cintura,perche il suono della cintura e' diverso e si attiva mentre vado,pero' mi viene il dubbio.... provo a mettere subito la cintura e vedo