Per cosa,per staccare la plastica sotto il motore? Ma dai,te lo fa' anche il figlio di mio cugino che ha 3 anni Piuttosto,Cesabas,tornando seri,vai da qualcuno che ha un ponte,sfottiti da solo e tra una battuta e l'altra vedrai che sistemi......... Pensa a come giustificare il coltello ,sempre meglio di una pistola cmq Ciao bello!
Re: coltellino nel motore! Bello scherzo del cazzo! Se stavi cambiando le candele buttavi il motore (per l'acqua). Saluti
in ogni caso la deve metterla sul ponte... gommista o meccanico che sia---- quindi a che c'è!!! :exclaim: :exclaim:
sono andato dal concessionario dove ho preso la macchina..c'era maurizio che stava preparando un cls 3500 da consegnare..bellissima..ha uno scarico che mi piace da morire..cmq..ho messo l'auto sul ponte..alzata..svitate si e no 10 viti..ritrovato il coltellino...5minuti.. inoltre aveva anche i cacciaviti torx femmina da 27..neache cn questi sono riuscito a svitare il debimetro..il cacciavite gira a vuote..credevo di aver spanato la prima vite..solo che provando cn la seconda(ancora illibata) il risultato era lo stesso!ma come cazzo si svita???
si per questo ho usato delle torx femmina che sono bucate al centro..ma neanche cn queste ci sono riuscito..
Re: coltellino nel motore! .. ma stai sempre a smontare qualcosa? guarda che ti sequestriamo la maniglia del cofano!
Re: coltellino nel motore! è la prima volta che metto mano sotto al cofano ad eccezione delle prove per gli angel!
Re: coltellino nel motore! aargh anche io fra un pò mi cimento con gli angel.....mi sono arrivati oggi! tu hai quelli che vanno incollati o quelli coi sostegni? sto cercando di capire qual'è il miglior prodotto x incollarli..
Re: coltellino nel motore! io me li ero costruiti..solo che nn sono riuscito a trovare dei "tubi di plexiglass" da 8mm..quindi erano troppo tozzi e dopo un giorno li ho tolti..cmq li avevo fissati all'inizio cn dello skoch per fare delle prove..poi ho usato il silicone..ma sinceramente ci mette troppo ad asciugarsi e il lavoro potrebbe essere "sporco"..pensa se cade una goccia sulla parabola..cmq è una soluzione..altrimenti prova a cercare qualche tipo di gancetto che possa andar bene.