Salve a tutti....qualche anima mia che possa spiegermi per bene dova cavolo si trova il modulo radio......ho aperto il cofano della mia 320d touring del 2004......e..nello sportellino di sx all'interno del cofano vedo solo il lettore mk4....ma di questo benedetto modulo neanche l'ombra.......mi spiegate dettagliatamente dove si trova??? ho bisogno di collegare il mute del mio telefono veicolare nokia 810.....ma cacchio non trovo il modulo::: Grazie tante. pipabar
Come già detto il moduloradio nel touring non è nel fianchetto ma si trova sotto il pianale del baule sotto al pezzo fisso vicino allo schienale,per vederla devi togliere il pianale,la copertura della ruota di scorta e svitare le 2 viti in plastica da 10mm poi sollevando il pezzo troverai la BM54 :wink:
finalmente....grazie!!!!!!!!!!!!!! Grazie..ancora.....finalmente una persona che spiega con precisione......ancora grazie sei gentilissimo.... pipabar
Ragazzi ho svitato i due dadi in plastica da 10mm...il coperchio del baule si solleva ma non riesco a levarlo rimane attaccato subito sotto i sedili...come faccio a levare completamente il coperchio ? Ma il bm è quello a sx o dx xkè io ne ho due...in piu affianco una scatoletta in plastica nera... Help