Ci sono anche io... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ci sono anche io...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da scuba246, 1 Aprile 2011.

  1. scuba246

    scuba246 Collaudatore

    493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    ...tra qualche mese però! :wink:

    Dunque è ufficiale, entro giugno faccio il grande passo ed "eredito" un E60 530 XD del giugno 2007.
    L'operazione è la seguente: un mio amico cambia insieme al suo socio le loro macchine aziendali, due E60 appunto una delle quali ha la "bellezza" di 40000km e praticamente ha sempre vissuto in box. Io riscatterò questa e girerò in BMW Italia la mia (E91 163CV del 2007 con 70000km) inserendola nel contratto che hanno stipulato per l'acquisto di due X3.

    La macchina è perfetta (consco bene il proprietario ed è davvero un maniaco!), ha un chilometraggio ridicolo e si porta in dote 2 treni di gomme invernali che loro non possono più utilizzare sulle X3, un treno di estive nuove ed un tagliando completo.

    Insomma, sembra un affare anche perchè se è vero che della mia BMW Italia mi da un dito in un occhio, stesso se non peggio fa per le due E60; morale con una differenza abbordabile...aumento cilindrata, cilindri, spazio interno e soprattutto acquisto la trazione integrale che per me che l'inverno lo passo tra i monti era diventata quasi indispensabile.

    Uniche aggiunte che dovrò fare sono il gancio traino e l'interfaccia per l'iPod, accessori per me quasi indispensabili.

    Per quanto abbia cercato però non riesco a risalire agli accessori che monta sta macchina; so che è un allestimento Futura con cerchi da 18 e sedili sportivi.
    Qualcuno ha idea di che cosa montava l'allestimento "futura" nel "lontano" giugno 2007? :-k
     
  2. Matteo535dteo

    Matteo535dteo Aspirante Pilota

    28
    1
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW 535d touring m
    Se non dico cavolate andando in una officina BMW con il numero di telaio riescono a risalire a tutti gli accessori installati.

    io avevo fatto così...non vorrei che fosse per via dell'amico in officina. comunque qualcun'altro ti darà sicuramente delle dritte!!!al limite provaci!...

    Ah complimenti per la scelta...
     

Condividi questa Pagina