salve ,io ho una NMW 320D TOURING SW FINE 2007 GIA 177CV,SAPETE SE CE QUALCHE RICHIAMO? POI UNA DOMANDA ,ALLE VOLTE NELLE CURVE SENTO UN RUMORE COME SE SI ROTOLASSE UN BULLONE,DENTRO L'ABITACOLO,HO SVUOTATO TUTTA L'AUTO MA LO FA LO STESSO UN MECCANICO DI MIA FIDUCIA MI HA DETTO CHE DEVE ESSERE CADUTO QUALCOSA NELLE PRESE D'ARIA SOTTO IL SEDILE SX,ADESSO DOMANI DEBBO PORTARGLELA PER SMONTARE IL SEDILE E LE PRESE D'ARIA E GUARDARE SE CE QUALCOSA? HA VOI E MAI CAPITATO ? HO DI SENTIRE QUESTO TIPO DI RUMORE DENTRO L'ABITACOLO? CE QUALCUNO DI VOI CHE MI POSSA AIUTARE PER FARE IL DVD PER IL NAVIGATORE BISINESS ,MAPPE EUROPEE,AUSTRIA,UNGHERIA,ROMANIA ? (NON SONO RUMENO ). IO ABITO IN LOMBARDIA SE CE QUALCHE ANIMA PIA CHE MI POSSA AIUTARE PER IL DVD ,LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. SALUTI
Ti ricordo, anche qui, che ogni copia illegale di Dvd di aggiornamento al navigatore è pirateria, vietata dalla legge prima e dai principi di BmwPassion poi. Devi rivolgerti alla concessionaria Bmw della tua città. Inoltre ti faccio notare che scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare.
ciao a tutti io ho una bmw 320 d touring sw(e la mia prima bmw)novembre 2007 gia cv177,che cose e90 o e 91 ? poi ho dei comandi al volante che non capisco vabbe uno accendo la radio ,poi ce un'altro che ce il telefono disegnato che sciaccio ma non da segnale,poi un'altro con una stellina anche quello muto,poi ce un viso con delle righe davanti alle labbra anche quello muto ,ha cosa servono ?se potete spiegarmi uno per uno come li ho indicati io,(da profano),sono opsional ? cosa bisogna fare per attivarli ? costa molto ? scusate spero qualcuno sia cosi gentile da rispondermi in tempo moderato. cerco qualcuno che abbia il dvd di navigazione per il bisiness (quello con un solo lettore ) io ho gia quello del 02/07,ho bisogno ultimo europeo,non riesco a trovarlo in conce mi anno chiesto per ultimo del 2011 €330 piu iva, sono pazzi,io pensavo che si potesse aggiornare il mio in conce ,con una spesa minima se ce qualcuno che mi puo aiutare ,mi servono le mappe ,austria,ungheria,romania (sono italiano). ciao spero ci sia un anima pia che mi aiuti a risolvere queste pobblemi per me enormi perche negato con l'uso del pc. scusatemi se ho sbagliato ancora il posto dove inserire l'annuncio,anche al direttore del forum che mi ha gia richiamato spero questa volta avere usato le parole giuste .
Il 3D si intitola "Richiami E.90/E.91": ritieni che il tuo post c'entri qualcosa?? Se usi la funzione "Ricerca avanzata" trovi tutte le risposte che cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti
Quoto Gio72... Sei profondamente Off-Topic :wink: E comunque... Per la prima questione, nel manuale, trovi tutte le spiegazioni di cosa sono ed a cosa servono tutti i pulsanti dell'auto, e quindi anche del volante :wink: Su queste auto uno sguardo al manuale è "obbligatorio", nessuno nasce con la conoscenza suprema per saper utilizzare ogni cosa, alla prima volta che la vede, e senza aver bisogno di indicazioni :wink: Per il secondo punto (le mappe), credo che il mod abbia già risposto :wink:
Richiamo 006319010 Ho appena ricevuto una lettera di richiamo per la mia biemme E91 rest. del 2009. Bella lettera non si specifica il motivo del richiamo, ma si cita soltanto un esame gratuito dello stato di funzionamento della vettura. Qualcun altro ha ricevuto un avviso simile? Grazie
Anche la mia stesso problema e alle tue velocità con le gomme termiche xrò, mentre con l'estive tutto ok, provata a bilanciare non so quante volte, fissaggio bulloni con chiave dinamometrica, etc... ma niente....poi ho provato ad aumentare la pressione delle gomme e ora va molto ma molto meglio, pazzesco no!
un mio amico a cui avevo fatto prendere un e 90 con 2.0 da 177 cv pre rest del 2008 che ho sentito ieri sera mi diceva appunto che gli hanno mandato la lettera di convocazione per sostituire il motore.
Per quanto riguarda il rumore strano come se corresse qualcosa sotto ai sedili e' capitato anche a me,risolto dopo un po' di fatica nel trovare la causa,era finita una biro di mio figlio proprio nelle bocchette di aerazione sotto al sedile conducente , risolto aspirando con bidone aspiratutto! Per evitare dinuovo l'inconveniente ho messo alle bocchette un cappuccio con una collant da donna..:wink:
si esatto quello che cera pure da me risolto con €100,dal carrozziere ,smontato sedile guida moquet, telecamera dentro bocchettone,visto biro, ma non si riusciva a tirarla fuori fatto finestra , spinta fuori sigillato tutto con silicone apposta. ciao ps, ai il navi business? ho conosci qualcuno che l'abbia ?
Ragazzi, chiedo scusa, ma questo 3D tratta solo dei richiami ufficiali BMW. Imho, se ci mettiamo a discettare di problemi e problemini specifici ne snaturiamo la funzionalità e utilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />