Non riesco a capire che cos'è questo coso che esce dall'autoradio,sembra un trasmettitore o un'antenna mi sapete spiegare?grazie
non vorrei dire una cazzata ma sembra un modulino forse per il vivavoce??? tipo questo su ebay http://cgi.ebay.it/MODULO-VIVAVOCE-BLUETOOTH-BMW-SERIE-1-3-5-X3-X5-Z4-MINI-/260616111054
BMW MR active system.... sistema per Morose Rompiballe , apre la capote e poi via il sedile e la morosa....che tanto anche il sedile da patre porta via leggerezza all'auto... SiSco
con i passeggeri la z4 soffre di 2 problemi...1)la porta lunga regolarmente e' a rischio danno (per questo faccio scendere sempre prima di parcheggiare di fianco ad altre auto) 2) chi sale o scende regolarmente non alza bene i piedini e picchia contro la guarnizione in basso o il portaoggetti della portiera
Noto che, in effetti, siamo tutti un po' pignoli con chi sale sulle nostre z4! Io arrivo al punto di tenere una mano sul fianchetto del sedile quando salgo, per non strusciare la pelle del sedile con la schiena (potrebbe rovinarsi). P.S. (Tanto ormai sono OT) ieri mi sono fatto montare in concessionaria i copripedali in alluminio: quelli originali non mi piacevano proprio!
su 13 post più della metà sono in off topic A parte questo e per tornare in topic io non ho ancora capito che diavolo sia questo coso.Il micorfono come pensavo non è... Mi sembra tanto un trasmettitore...ma non sò di cosa e non sò perchè sta lì.....da chi potrei farmi aiutare???? da un elettrauto???
Io non ho mai notato nulla di simile. Sulla mia non c'è, ma non c'era neppure sulla z4 che mi avevano fatto provare in concessionaria e nemmeno su una z4 esposta in salone (che mi ero studiato proprio per bene). Si riesce a capire se è un qualcosa aftermarket, oppure dà l'impressione che sia lì montato dalla casa? Dubito che sia originale, perchè scorrendo la lista degli optional non mi sembra di leggere nulla che possa far venire in mente quel "coso".
sicuramente è qualcosa aftermarket,ma cosa??? Ti posso dire che è un cubettino di plastica attaccato lì e dietro ha un cavetto che entra nella plastica dell'auto ha le sembianze o di antenna gps o di un jammer ma non riesco a capire cosa sia
io chiudo sempre lo sportello col gomito, dalla parte opposta carrozzeria e finestrino pieni di manate...e le suole sfregate...mamma mia che nervoso...tornando in argomento, sulla radio li non c'e' niente...o e' un coso appiccicato che puoi levare che magari serviva di supporto a non so cosa, o un qualcosa come dicono gli altri per il vivavoce del telefono e quindi han bucato la radio per collegarlo...confermo che su accessori bmw non c'e' niente che va messo li...ho salvato la foto per ingrandirla ma viene troppo sgranata, dovresti fare una foto molto vicina perche' sia piu' definita...pero' vedo sulla destra un cosino, sembra un bottone o un jack per inserire le cuffie...sai descriverlo meglio?