Bmw 645 Ci spia avaria motore accesa | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Bmw 645 Ci spia avaria motore accesa

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Fabio Resce, 8 Marzo 2011.

1. Fabio Resce

Fabio Resce Aspirante Pilota

27
    1
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    28
    Bmw 645 Ci
    ciao, ogni tanto ti capitava che la macchina ti girasse a meno cilindri con quel sintomo?

a me fa cosi

2. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    Si tremava e sembrava girasse a 7 o 6, il minimo era instabile, ogni tanto sembrava rimettersi a posto.

Mi hanno sostituito le valvole regola pressione di recupero vapori olio e sensore massa d'aria, dopo girava benissimo.

sono delle mebrane di gomma che si lacerano e non fanno più tenuta.

qui trovi una discussione di un altro utente con il medesimo problema:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179399-bmw-645-valvola-regola-pressione-smembrata

3. Fabio Resce

27
    1
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    28
    Bmw 645 Ci
    Ciao a tutti scusate se riescumo la mia vecchia discussione, volevo tenervi informati che la spia alla fine in brian car nel giro di 3 giorni sono stati in grado di risolverla. erano le sonde lambda purtroppo per vari problemi non mi sono potuto connettere prima sul forum x segnalarvelo inoltre mi hanno detto in brian car che chi aveva toccato l elettronica aveva fatto un pasticcio e che le centraline non comunicavano bene tra di loro( 7 mesi fa mi avevano aggiornato i software in sarma e credo proprio che siano stati loro la causa di questo problema ) a ogni modo mi hanno riaggiornato e riprogrammato tutti i software la macchina ora e un gioellino e va a dovere.

a breve mi tocca sostituire dischi anteriori pasticche ant e post piu relativi sensori qualche consiglio a riguardo?

4. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    ciao sono contento x te che alla fine è andato tutto bene...x quanto riguarda disci e pasticche prova su:http://www.mister-auto.it/it/ ciao...

5. Fabio Resce

27
    1
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    28
    Bmw 645 Ci
    Ciao a tutti alla fine ho fatto fare anche dischi e pasticche ho messo dischi pastiglie ate cosa ne pensate?

secondo voi e valida come marca?

6. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    penso che siano l'originali....

Condividi questa Pagina