L'annuncio è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188761559 sembra un'ottima occasione Qualcuno che può passare a dare un'occhiata?
lainate manco so dove sia...pero' dalle foto e' in una conce e comunque sembra tenuta bene...tanto vale che vai subito e la pigli se sei gia' intenzionato...direi che ha tutto come optional, lo stereo 11 casse poi difficilmente lo trovi
appena chiamato in conce è anche lei in contovendita ed è stata rubata pure lei.....NON CI CREDO!!!!!!!
delle due mi sembra piu probabile, ormai rubare un'auto tipo la Z4 non dovrebbe essere cosi facile,o sbaglio?
Più che altro è che mi sa che li sgamano al primo incrocio... Non è proprio diffusa quanto una Panda e non passa molto inosservata... Se la rubano evidentemente la recuperano. Oppure hanno rubato una bisarca di 35i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti la z4 nn e' un'auto molto diffusa da rubarne per pezzi di ricambio o Per rivendita.l'unica cosa che posso pensare vista l'alta svalutazione e' la simulazione di furto per Truffare l'assicurazione.poi quella nera che ho visionato è pure intestata ad un autodemolitore E questo mi puzza... Se così fosse pero la zetina dovrebbe essere integra
L'auto ha solo 1250km...dubito il discorso svalutazione (che vale per tutte le auto). Ma scusa sei di Milano e chiedi a qualcuno di visionare l'auto per te???
Purtroppo non riesco ad andare a visionae l'auto se qualcuno andasse a dare un'occhiata (molto critica) mi farebbe un gran favore
Visto che parliamo di €43K ti consiglierei di trovar il tempo per andarla a visionare... Secondo me solo l'occhio di chi paga può' essere molto critico ;-)
Quoto...è stato fatto il gruppo di valutazione usato, non so chi l'ha visto. Bella idea e molto utile ma sinceramente mi fiderei solo dei miei occhi, anche se magari meno esperti. Magari può esser utile x uno del Sud che trova la car al Nord
Grande verita'! E gia' che vai in giro per 43k... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192679811
eccolo che mi mette il dubbio con la porsche.........tra l'altro ben accessoriata grazie per il dubbio che mi hai fatto venire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infondo la parte della ricerca anticipa il piacere di possederla... non privartene e va di persona su
si ma l'auto deve comprarla lui. E' una cosa troppo personale per prendere una decisione in base a giudizi terzi.
un altro utente di trento era interessato ad una macchina a milano e io passavo li davanti tutte le mattine, quindi son passato io a vederla e gli ho fatto un report...si e' evitato il viaggio per niente...stessa cosa chi lavora...manda uno, se poi dice che e' a posto va a vederla, se gia' in partenza fa schifo evita di perder tempo...chiunque e' in grado di vedere se ci sono problemi evidenti