Eccola appena consegnata In box.. Optional "di rilievo" Adaptive drive Sedili comfort Surround view Active cruise control Segnalatore sorpasso Ora non mi resta che provarla..fa il geloso il papà e non ha fatto ancora salire nessuno, nemmeno per un giro turistico
no non è rovinato non so perchè è venuto così nella foto! ho usato il flash , fatta in auto al buio in box... riguardando ora la foto ingrandita quelli che sembrano segni sono riflessi del flash, anche il colore degli interni non è così chiaro dal vivo
Come dicevo nell'altro post e' un motore fantastico:wink:Complimenti per la nuova arrivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alcuni esempi sui consumi Venerdi scorso ultimi 30 km fatti in tangenziale a Milano a vel costante 90km/h e poi fatto il pieno,ecco il risultato(non ho mai visto il BC superare i 600 km di autonomia) Invece oggi stesso per fare relativamente poca strada e muoversi nel traffico Milanese ecco il risultato... C'e da dire che si tratti della Serie 5 GT 550xi quindi pesa quasi 200 kg in piu
dopo 6mila km e uso misto consuma relativamente poco! 14l/100km. Ieri sera si è accesa la spia olio motore dicendo " rabboccare 1 litro d'olio entro 200km".
IDEM!! anche io lo facevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> IDENTICO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> buttavo la faccia dentro le macchine parcheggiate per vedere quanto c'era scritto sul tachimetro eheheh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che tempi.. e poi, concludo con l'ot, mi ricordo che intorno ai 5 anni, "imitavo" le facce delle auto e ricordo che quando vedevo le bmw dicevo "papà, hai visto com'è incavolata?ha gli occhi così.." hehehe tornato in topic.. che mezzo.. mamma mia...
Tra l'altro ad oggi, non capisco perchè le nuove BMW hanno il tachimetro fisso a 260....quando un 330/335 li passerebbe tranquillamente per non parlare del 550i XDrive in questione....
per economia e perché tanto di fabbrica escono autolimitate. togliere il limitatore è una manomissione
Bellissima scelta...certo che comprando il top della gamma 5 mi sarei aspettato dei cerchi un attimino diversi