Avrà anche la trazione dalla parte sbagliata... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avrà anche la trazione dalla parte sbagliata...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gian, 30 Marzo 2005.

  1. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    sono pienamente daccordo ///M330XD (ma non potevi scegliere un nick più scorrevole da scrivere? :mrgreen: :mrgreen: )....
    ps: forti mazinga Z ed il grande mazinga!...
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e Mazinkaiser??? (quello in mezzo).....lo conosci? :mrgreen:
     
  3. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    chiedo venia ma non sono così acculturato sul mondo delle "anime"...
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    anch'io lo ero ma poi ho conosciuto Vegeta330..........
     
  5. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    io conosco solamente quello che ho visto da bambino,jeeg,goldrake,daitarn 3,capitan harlock,capitan futuro ecc ecc....
    cavoli,che gran bei ricordi.....
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Già..................
     
  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Quando si parla di Alfa, alla fine si va sempre a parlare di fantascienza e supereroi dei sogni :lol:
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    :lol: :lol: :lol:
     
  9. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    la brera e confermata per questo autunno ma sembra una 159 riabassata col posteriore diverso tutto qua... il frontale alfa e sempre lo stesso su tutte le auto tranne un po per la gt ormai (visto che la gtv andra fuori produzione) ed ha rotto totalmente le balle
     
  10. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    il sedicente appassionato nino

    caro nino, se tu sei un conoscitore del marchio bmw e delle vetture bmw, io sono l'imperatore del Giappone;
    quando leggi sei attento oppure pensi ad altro; quando ho scritto "vecchio" basamento , hai notato le virgolette? questo significa che il basamento del 535 è quello in ghisa; ripeto, se non lo sai informati, che la bmw sta sostituendo la ghisa con le leghe leggere sui motori diesel, quindi ci sarà a breve anche un nuovo 2.5 litri, derivato dal 3 litri appena introdotto.
    se sei un tifoso alfa romeo in incognito( e nessuno te lo impedisce), ci sono luoghi dove puoi divertirti tra i tuoi simili. ciao ciao
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Re: il sedicente appassionato nino

    Figa, mi giudichi senza conoscermi.
    Ora ho capito chi sei, giovannino84, quello del S1VC.

    Ti ho già risposto di li, ma vedo che continui a non capire. Del resto non pretendo che i ******** capiscano

    Ah, se conoscere il marchio BMW è sapere che il 535d monta un monoblocco vecchio in ghisa, pardon sono un appasionato Alfa.

    Se essere un appasionato BMW è essere come te, preferisco essere un appasionato Lada.

    Saluti indistinti.
     
  12. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Vabbè il mio intento non era quello di scatenare il solito putiferio Bmwisti vs Alfisti. Se andate a rileggere i centinai di post inerenti a ciò in questo forum, fra essi non troverete UN SOLO mio messaggio, e mi preme sottolinearlo. Penso di essere abbastanza maturo per evitare simili discussioni.

    Io volevo solo esprimere alcune considerazioni, fuori dal coro, frutto della mia, spero momentanea, crisi esistenziale :lol: Come avevo già scritto precedentemente, la nuova serie 3 non mi convince tanto, più che altro a livello estetico. Sulle qualità meccaniche è chiaro che non si discute.

    Ho preso la 159 come termine di paragone non per lanciare una campagna a favore degli alfisti di questo forum, che non conosco e di cui non mi frega nulla. Diciamo che questa nuova Alfa è un'auto che mi è piaciuta molto sin dalle prime foto che ho visto (mi devo vergognare a dirlo?), ma di qui a dire che sarei già disposto a comperarla ce ne vuole! E' chiaro che finchè non la si ha davanti, non la si è toccata con mano e non si è fatta una prova su strada qualsiasi giudizio non può che essere parziale. Mi sembrava sottinteso...

    Però cazzo non venite a dirmi che non si possono esprimere dei pareri e dare dei giudizi (anche se parziali) perchè l'auto non è ancora uscita. Quanti di voi non lo hanno fatto? Della E90 si discuteva da un anno su...

    Speravo, con il mio post iniziale, di promuovere una discussione sui contenuti, far emergere quelli che potrebbero essere i punti a afvore e a sfavore in un confronto fra 159 e E90, insomma un dibattito un po' più interessante. Invece ho letto le solite diatribe, di cui non mi frega niente.

    Per me l'argomento è chiuso!!!
     
  13. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Il confronto andava fatto con la nuova Lexus IS :cool:
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Dato che della Serie 3 E90 si conosce praticamente tutto, eccoti alcune piccole analisi della 159 (sigla di progetto 939pp):

    -Il passo della 939pp è 2800mm, sul comunicato stampa c'è un errore, difatti, anche la Cadillac CTS (che utilizza il pianale Sigma, derivato dal Premium che equipaggia la 939) ha un passo di 2880mm

    -La 939 è nata dalle ceneri della 939pe, vettura che avrebbe dovuto sostituire la 156 nel 2003, era basata sulla piattaforma Epsilon (quella della Opel Vectra, Saab 9-3, Fiat Croma, Cadillac BLS) ma poi è stata scartata per motivi non precisati. Erano già in fase avanzata trasmissione e motori per la trazione anteriori/integrale, non hanno potuto modificarli in extremis per montarli su un'eventuale 159 a trazione posteriore.

    -Il pianale Premium (e il suo derivato Sigma) supportano la trazione posteriore con motore longitudinale e cambio al posteriore o anteriore.
    La Cadillac CTS ne è un'esempio lampante:
    [​IMG]
     
  15. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Le Alfa le trovo tutte uguali...orribili quei fari rotondi e i fari posteriori sono ancora quelli di dieci anni fa. Per non parlare dei materiali, praticamente Fiat.. :mrgreen:
     
  16. Obiwan

    Obiwan Kartista

    154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    :eek: :eek: :eek: :eek:

    secondo me 'so ca***ne si è talmente svenato x comprare l'X5 che il solo pensiero di essere "raggiunto" da qualcuno dopo tutti i casini che ha dovuto fare (e che dovrà pagare :biggrin: ) lo fa andare fuori come un balcone!
    MAMMA MIA CHE COGLIONE COMPLESSATO !!!
    (scusate x il maiuscolo ma quando ce vo' ce vo' :lol: )
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sui fari posteriori sono d'accordo, sono sempre quelli....e cmq, un po' tutte le Alfa si assomigliano in maniera incredibile, comprese quelle del passato, sono sempre le stesse!!!!
    In effetti un po' di originalità in + nn guasterebbe.....
     
  18. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    il millantatore

    caro nino, tu appartieni a quella categoria di persone che vogliono apparire e per questo sparano sciocchezze e raccontano storielle; in un forum dici una cosa , in questo un'altra;
    tu le bmw le hai viste solo in fotografia; e sei appena un bugiardo.
    almeno mettiti d'accordo con te stesso, una volta racconti di avere una 320 e in altra occasione una 323; ti sembra serio questo comportamento? a quale scopo poi? per cercare di dare peso alle sciocchezze che dici?
    si capisce comunque chi sei. Vedi anche per essere un bugiardo ci vogliono delle "qualità" e tu non possiedi nemmeno queste. saluti
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Re: il millantatore

    L'importante è che tu ne sia convinto. Peccato che alcuni utenti di questo forum mi conoscono personalmente, e possono smentire quello che tu dici
    _Figura di merda n°1_

    Dove, come quando e perchè? Voglio link, fonti. O vuoi fare l'ennesima figura di merda?

    Ripeto: se non mi conosci chiudi la bocca, altrimenti rischi di fare una magra figura.

    Tu invece chi sei? Da dove vieni? Dov'è il tuo post di presentazione? Dov'è la tua BMW?
     
  20. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    scusate ragazzi,sò per certo che siete appassionati biemme e rispetto in toto i vostri gusti,ma, se si parla di thesis vi fà schifo perchè è troppo diversa dalle altre ed ha un carattere troppo forte,le alfa vi fanno schifo perchè sono tutte uguali (è vero,infatti la 75 monta la fanaleria della gt e la 155 ha lo stesso sedere della 147 e si capisce benissimo che la brera è il vecchio progetto della 33 1.5 4x4 rivisto) ma cavoli cerchiamo almeno di avere un minimo di coerenza,su questo pianeta non è che ci sono solo le bmw,o non è che sono fatte bene solo queste,almeno un riconoscimento agli sforzi ed alla passione altrui andrebbe riconosciuto....
     

Condividi questa Pagina