ok emiliano vai tranquillo dovevo andare sabato ma aspettero' ancora non c'e' problema ...a proposito ma hai le misure differenziate anteriori 225 eposteriori 255?
Se hai appuntamento prima vai pure tranquillo,io non ho problemi a darli in permuta (ho parlato ieri col gommista) quindi non mi crei alcun danno ;-) Si,ho le 225 davanti e le 255 dietro (che sono un pò esagerate )
certo cesabas che nn c'hai proprio un c***o da fare se ti metti a vedere se scrivo corretamente un post... certi tipi so proprio strami su sto forum senza dimenticare cazzari vari come alinghi o pseudo esperti bmw... sti tipi qua fanno scendere di molto il valore del forum nonche la sua leggibilità
Complimenti anche da parte mia, è molto bella. Anche i cerchi mi piacciono moltissimo, li volevo anche io ma ho rinunciato per via della doppia misura. In bocca al lupo
complimenti... beccato stasera in strada a Sorrento hai PM grande!!! uno spettacolo per gli occhi! in movimento è divina!
Ieri per un motivo o per un altro sono stato dalle 16 alle 2 in penisola .... ho anche guardato tutte le Z che incrociavo ma non ti ho visto.Leggendo il PM ho capito perchè....TRADITORE :wink: