senza polemiche..ma sei amico di alinghi? chiuso l'o.t. è una 320d..il colore nero è sempre stato il mio preferito!goditi il tuo naftone super full optional!
Complimenti, ma prima di portarla a casa, cambiagli quell'orribile terminale! P.S: Per i fari posteriori con frecce bianche che ti hanno detto?
Secondo te, uno che si firma: "116i ma potrei fare mooooolto di più" è il fratello o il cugino di Alinghi?
potrebbe essere in incognito e per nascondere le sue ferrari e lamborghini ha usato una 116i (...cn quel potrei fare moooolto di più ci ha messo la pulce nell'orecchio) scherzo ovviamente!
Io quel terminale non lo toccherei. Non è male. Quello dritto piuttosto non è granché soprattutto non da nuova quando lo vedi bello pulito ma dopo i primi km...
Allora ragazzi,ieri mi sono già informato per le prime modifiche. 1. FARI POST BIANCHI: ci sono nel catalogo ma ancora non sono visualizzabili nel Pias quindi non si possono ancora ordinare 2. GRIGLIE CROMATE: ordinate! 3. PEDALIERA: quella originale non mi piace,aspetto il prossimo ordine di Silver 4. TERMINALE: Devo dire che dal vivo è mooolto meglio questo che quello diritto (che sembra una lattina di cocacola aperta),ma prima di cambiarlo aspetto che escano per la E90 dei bei terminali completi a 2 scarichi tipo 330i
ma le griglie cromate sono disponibili solo adesso che le hai ordinate? quindi dopo ti fanno pagare la differenza?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh era questo che nn riuscivo a capire!!!! oooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
Nera non è male, ma continuo a dire che i passaruota sono ENORMI !!!! I cerchi da 17" sembrano piccoli e questo e male. Per il resto: complimenti per gli abbinamenti e i colori, se dovessi prendere una E90, sarebbe così. Ciao
Emiliano ti faccio moltissimi complimenti per il colore della pelle! Hai scelto molto bene, gran bell'abbinamento. :wink:
complimenti e auguri emiliano vedrai che ora che la guidi l'apprezzerai ancor piu' ciaooooooo ps per i cerchi sei ancora in tempo ma per poco ............