fammi capire....preferisci una bella gnocca mora occhi verdi alta 1,75 50 kg di curve mozzafiato in intimo nero con pizzo a volontà e tacco 12 invece di me...ominide malforme alto un metro ed un chinotto capelli pochi occhi da triglia con boxer al ginocchio ma non perchè lungo ma perchè le gambine sono corte e canottiera macchiata di sugo con pelo a volontà ovunque??? non c'è paragone scusami!!!
ok ragazzi!!! la mia dose giornaliera di cazzate lo data.....vado a letto ci si sente domani!!! notte a tutti!!!
Ciao ragazzi ormai siete tutti a letto ma voglio raccontarvi cosa mi e successo poco fa .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già al 4° giorno mi hanno toccato da dietro la macchina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piange il cuore spero domani il mio carrozziere me lo toglie non voglio fare l'assicurazione per questa Ca.....ta Quanto costerebbe il paraurti grigio posteriore ???
mi ricordo qlcn lo ha detto .. ma non funziona la ricerca forum non riesco a trovartelo.. buona giornata a tutti
spero e penso poco visto la qualità scarsa del materiale....poi se non vedo male non hai l'x-line...perciò ancor meno:wink:
Ciao a tutti!!! Dopo aver letto tutti i vostri post sul fatto che avete delle forti remore a "imprestare" le vostre X alle mogli,stavo pensando di ripudiarvi ,ma per solidarietà alle vostre dolci metà ci ho ripensato Spero che leggano tutto quello che avete scritto e che decidano di scioperare,niente auto,niente di niente in casa scommetto che non devo specificare cosa voglia significare quel niente!!! Buona giornata a tutti e mi raccomando....non siate avari di X1
che ne dite del mio prossimo acquisto ???? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290549217463&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
noooo e solo per estetica visto che tutte le luci del cruscotto sono Rosse ... ovviamente non lo farò usare per accedere le sigarette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo 17 euro preferisco regalare 1 euro o comprare l'accendino a chi mi domanda da accendere .....