Ciao a tutti ! Insomma oggi poche scritte.......... Alberto come va adesso l auto con le scarpe nuove?
no nemmeno un pò...se le termiche non erano ottime dopo i 150 km/h amen...ma queste sono ,imho, perfette per la strada...l'auto non si scomponeva di un cm e la curva era abbastanza curva
Grazie! Che ti dico...sono un pò malato di BMW. In firma vedi la mia ultima ex (530d touring) e la mia attuale (X5 3.0 sd) ma ho avuto altri 4 serie 5, il primo un 2.500 e poi tre 3.000. Il sei cilindri è un portento. Ho cominciato con il 177 cv fino al 286! Mi possono prendere come collaudatore in BMW Ahahahah
sd, quindi come la 35d! Che dici dei consumi? e della tenuta strada ? e della durezza sospensioni? come ti trovi? complimenti per i test ti dovrebbero pagare!
pensa che già tra la X6 e la X5 cambiano totalmente la tenuta e la durezza delle sospensioni...un pò meno il consumo, più basso nella X5...:wink:
x6 ha un assale posteriore diverso. ha un sistema tipo touareg, ti frena una delle due ruote al posteriore in caso di differente velocite e o perdita di aderenza. Chi tiene la strada meglio? il passo piu lungo chi c'e' l ha? vanno dritti in curva se entri forte sul bagnato , stile x3,serie 5 e60 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Si è come la 35d, a meta 2009 hanno cambiato la scritta sulle porte (xdrive35d) come dicevo ieri la uso per lavoro quindi i dati dovrebbero essere attendibili (stesso tipo di utilizzo) 530d 10,7 km/l, X5 sd 9,4 Km/l. E' una versione futura e non noto sospensioni più dure. Rispetto alla touring, che era una versione futura con cerchi da 18, a livello di sospensioni noto una maggiore escursione, anche se ben frenata dagli ammortizzatori, per cui hai lo stesso tipo di sicurezza sui curvoni veloci. Quello che si nota di più è il peso sui cambi di direzione. Sullo stretto non è la stessa macchina. Inizialmente sta cosa mi faceva andare a spasso un pò più tranquillo... adesso non lo so Insomma mi trovo bene
la ruota con meno aderenza viene frenata anche sull'x5...quello lo fà il dsc...il differenziale, surplus della X6 chiamato dpc, è tutta un'altra cosa :wink: imho tiene meglio l'X6...il passo è lo stesso...e in curva và dritte tutte se entri forte con il bagnato...M3 comprese...