consigli su paraurti m3 style look | BMWpassion forum e blog

consigli su paraurti m3 style look

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da simonecapellone, 15 Febbraio 2010.

1. simonecapellone

simonecapellone Aspirante Pilota

2
    0
    14 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ci
    Ciao a tutti
    sono un neo possessore di una 318ci del 2002
    dato che la mia bmw non monta nemmeno i fendinebbia di serie ho intenzione di "riparare al danno" sostituendo il paraurti originale con uno degno della nostra bmw
    ho letto diverse discussioni in merito e sbirciando su ebay se ne trovano di diverse fatture e prezzi (Vtr o abs?)
    l'unica cosa che non ho ben capito e' che oltre ad acquistare il paraurti e i faretti (c'e' qualcuno che vende i kit) occorre anche prendere i convogliatori dei freni (scusate se magari non e' il termine tecnico corretto..)
    quindi volendo evitare di acquistare "a rate" tutto il necessario, chiedo se qualcuno di voi ha gia' fatto tale modifica e mi sa consigliare magari anche modello o rivenditore a cui rivolgermi.
    ringrazio tutti in anticipo

2. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ti consiglio comunque di comprare i convogliatori freni in concessionario, i fendi si trovano delle buone offerte su ebay.de e se cerchi un paraurto degno della bmw io ho l'm3 replica della reiger in vendita proprio x il cabrio!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  3. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ti allego 3 foto anke se è tutto lozzo.....:redface::redface::redface:

4. MAMMUT

MAMMUT Kartista

68
    0
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320CI E46
    Diego, mi manderesti una mail con i prezzi di paraurti e cerchi e anche del resto, o hai un post??? andrea@ilmammut.it grazie

5. moret330

moret330 Secondo Pilota

664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    ciao diego!!!!mi servirebbe un informazione....i convogliatori aria freni per il paraurti replica m3 che hai suggerito di prendere in bmw...sono quelli che si montano sul m pack originale???quanto costano??

6. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    risposto in pm...

7. A&G

A&G Aspirante Pilota

7
    0
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e46 136 cv
    Consiglio paraurti M3 Style

Ciao ragazzi, diciamo sono nuovo di qui, gia mi sono presentato, volevo chiedera una cosa a diego, visto che è quasi mio coetaneo o a chi sa rispondermi, ho un 320 d 136 cv, siccome l'ho completamente riverniciato, tinta originale grigio metalizzato, e rifatto tutto in interni, modanature e listelli a tinta, 16:9 cuffie pomello etc etc..... ho optato nel montare una paraurti ant degno di gloria, cosi ho preso una replica m3 adatto alla mia berlina 2001 diesel, ora, cosa devo cercare tradotto in tedesco per trovare su ebay.de i convogliatori aria freni per questo paraurti? poi ATTENZIONE, io ho un radiatorino credo dell'olio piccolino in altro a dx del motore, e questo ha un convogliatore aria che va a finire sul paraurti vicino alla presa aria del freno dx ( guardando la macchina frontalmente ) ora vi chiedo si trova anche quello gia predisposto...?

Condividi questa Pagina