Che comunque non centra nulla con tutti altri problemi elettronici.... e poi la cinghia se gia quasi andata, comincia a slittare, e fisciare
No a me interessava perchè avevo notato una differenza di leggerezza tra il mio e quello di mio padre. Quindi è probabile che avesse il servotronic.
e si , il tuo caso e legato al servotronic...o hai le perdite per cio la pressione dell liquido insufficiente, o la pompa di servo consumata....
Perdite non credo perchè ho controllato il vano motore e mi sembra che non trasudi nessun tubo dell'idroguida, sulla pompa non saprei come verificare.
ragazzi dopo un controllo con strumentazione adeguata la batteria e l'alternatore risultano in ottima forma, quindi penso che il problema è stato centrato da CapitanRoger. prossimo controllo puleggia.
Scusa forse arrivo tardi, ma hai provato a controllare il blocchetto della chiave d'accensione?? Alla fine quando giri la chiave dai i vari consensi d'accensione alle varie centraline se il blocchetto non funziona bene potresti non avviare tutti i servizi necessari...
Sono sicuro che problema è questo....mo vedrai...ecco il link dove poi trovare il pezzo (questo è piu economico che esiste, fidati)