per lo scarico,Marco per il turbo ci vuole un tubo dritto in 'vero' inox...l'akra immaginando il costo,imho è uno spreco(più per la marca che altro)
Quoto! Credo che la vera differenza che potrebbe fare l'1M è nel vedere riprogettato il lato più debole dell' N54, ossia le temperature. Altrimenti la pitomobile è la versione riveduta e corretta (ma meno ). Pito mi chiedo ma quando non giri open pit non raffreddi nell'arco del turno? ti fai mezz'ora a fuoco?
A Franciacorta ho fatto 3 turni e non ho mai raffreddato......le temperature rimanevano stabili a 135°. A Balocco a metà turno (15min) raffreddavo temperatura a 140° In generale con il PK regge 20 min. tirati a fuoco :wink:
Allora aggiungo la mia Chi dorme sugli allori si sveglia saporito Dopo che avrò sentito l' Akra ti d dirò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista dal vivo proprio quel giorno a castrezzato... quando ha acceso la macchina mi sono spaventato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi! non ci sto capendo granchè con il nuovo sito.... a parte questo,secondo voi,lanceranno anche l'opzione cambio dkg????
E' uscito il primo confronto tra 1m (in preserie), ttrs e infiniti nonsocosa su una testata americana. Non riporto il collegamento alla prova perché mi sa che si viola il copyright della rivista (il pdf non contiene solo la prova ma tutta la rivista intera ). In parole povere la ttrs con stronic è un razzo in accelerazione (anche se mi sembra fantascientifico e assurdo il 3.6 nello 0-60 miglia, roba da 997 TT mk1) ma troppo costosa, semplice e "finta", la 1m viene criticata per il design sin troppo ricco di branchie feritoie e "doodads" (?!) ma elogiata per la guida e i freni, in definitiva "chiamatela come vi pare (...), è una grande coupè sportiva" In ripresa prevale la 1m, sul giro la tt gira 1 secondo più veloce mentre ai punti il confronto viene vinto dalla Bmw che svetta in ogni situazione ("It's the clear winner"). Dell'infiniti neanche ho letto cosa dicono.
Comunque per me bianca é la migliore. Ovvero il miglior compromesso tra sportivo ed "elegante". Nero nasconde troppo e arancio é troppo tuning.
Ho visto un po' di dati della prova e la ttrs fa dei tempi semplicemente impossibili per un'auto da 340cv e 1500kg. 12.1 sul quarto di miglio sono pura fantascienza. O l'avevano pompata all'inverosimile (ben oltre i 400cv) o hanno barato quelli della rivista.
Curioso però il commento quando dicono che credevano che s'impennasse Ma sono tempi assolutamente fuori dal mondo :wink:
Strano ma vero...la prima review va agli americani. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=506766
mi fa ridere la valutazione del feeling dello sterzo. hanno premiato un'americana, le americane sono rinomate per avere uno sterzo inutile!
Ho letto un pò sul forum ed un utente ha riportato questo link Mi sembra evidente che o si tratta di un errore (4.6 è molto più plausibile) o quella TT Rs era veramente pompata e di brutto anche :wink:
Mi associo al commento di AVO: 12,1s sui 400m è pura fantascienza per una TTRS stock! Attendiamo le prove nostrane che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te che li hai tutti, quanto aveva fatto su Auto la ttrs nello 0-400m? Imho è sui 13 abbondanti ed esce intorno ai 175 km/h.