spetta spetta........ avevi il 335 d ed ora hai l'x3sd........chi meglio di te ci dice come andava la prima e che differenza hai con questa! anche nei consumi,tenuta,cambio ,sfrizionate e il resto!!
Ciao Conte, scusa ma ero a cena con birra e pizza... Qui trovi la recensione del mio vecchio mostro.... Ho ancora le lacrime... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?169936-286-Cv-non-bastano-322-sono-meglio!!!&highlight=Bibi Da qualche parte del forum e91 ci sono anche le foto... Che dire, entrambe le ho "Digitaltuningzate" (adesso TopTuning, saluto entrambi i ragazzi di Peschiera, sempre gentilissimi), hanno lo stesso motore biturbo diesel che non smetterò mai di adorare. La prima era una belva che non dimenticheró mai più. Un Touring che per esigenze di famiglia ho duvuto cambiare. Devo dire che un paio di volte mi ha spaventato sul bagnato "scodando" sulle rampe di entrata dell'autostrada. Sui consumi non ho mai fatto conti, ma ad occhio e croce, questa consuma leggermente di più per via del peso e del 4x4. Cambio identico, entrambe con l'MSport e 322cv, ma l'e91 era altra storia come tenuta. Beh le sfrizionate... Il 335d col DSC disinserito, era pura libidine. Comunque per concludere, l'X3sd con modifica và talmente forte per essere un Suv che mi ha letteralmente affascinato e mi ha fatto quasi dimenticare la mia adorata regina. Ciao e buonanotte, BIBI
hai rimappato pure l 'sd......... sd ha affascinato anche a me.........sono il primo tifoso..........
La mia é una mania, sono sempre andato a Peschiera fin dai tempi della mia vecchia Audi S3 del 2001. Prima andavo da Sauro a forlí, che spasso di uomo! Comunque mai avuto nessun problema di fumi o affidabilità, quindi finché dura... Il 3.0 biturbo diesel della BMW é pura goduria! Alla prossima Conte, Ciao BIBI
Ciao bibi, volevo chiederti un parere su toptuning di peschiera, io ho parlato con un signore gentilissimo e mi ha spiegato molto bene l'intervento che andrebbero ad effettuare. Io ho un x1 23d. Che dici, me lo consigli ?
Ordinati, arrivati e montati .... DELUSIONE ASSOLUTA ... per essere bianchi sono bianchi ... non danno errore ... ma ... A) fanno luce talmente "tenue" che di giorno non li vedi nemmeno accesi, B) di notte li vedi bene accesi solamente con sole luci posizioni accese (xenon spenti) SICURAMENTE NON E' UNA LA SOLUZIONE OTTIMALE ...
puoi comprarne mille tipi , se tu vuoi l effetto potente della nuova te lo sogni con qualsiasi tipo di lampada a led. io mi trovo bene, di giorno fanno poco luce verissimo, ma a me interessava cambiare dal giallo al bianco e di sera l effetto è bello. non so che dirti.
c'e' chi le ha comprate tutte anche quelle che hanno due led .......... per fare luce forte ci vuole un kit xenon con centraline philips come fanno quelli del x1!
ragaz basterebbe riuscia ad adattare i led delle torce ad alta potenza. scusa io ho una torcia con 7 led che fa più luce degli xeno della mia auto!! possibile che nessuno riesca a studiare qualcosa di simile ? http://www.ledlenser.com/ENG/startseite_1024.php
Come fai dovresti fare l'impiato elettrico nuovo per non far conoscere lanomalia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo hulio, Posso solo parlartene bene, da una decina d'anni vado da loro e mai un problema. Forse hai parlato con Anthony, mi sembra di ricordare che ha un lieve accento francese, oppure con uno dei due ragazzi, tutti comunque gentilissimi. Comunque il lavoro che fanno é semplicissimo: Si attaccano tramite presa diagnosi e scaricano il tuo software sul portatile. Poi lo spediscono in Svizzera(la sede) tramite internet dove hanno già pronto il programma con modifica del 23d. A loro volta lo rispediscono indietro e col portatile in presa diagnosi te lo reinstallano. Senza sussulti ne tentennamenti, accendi il tuo 23d con 234cv, una bomba!!! Il tutto in poco piú di un ora. Ciao a presto BIBI
moooolto interessante. Costi di questa operazione? quando poi porto l'auto in concessionaria, loro se ne accorgono e mi invalidano la garanzia?
Si ho parlato proprio con Antony !! Comunque i 234 cv che promettono sono il minimo. Ti spiego meglio, il mio 23d al banco rulli 209 cv, quindi la rimappa mi porterebbe a 239 cv !!! Questo mi ha confermato Antony.... Sto proprio pensando di fissare un appuntamento. Grazie
Trovi tutto sul sito Toptuning. Non viene rilevata la modifica quando vai a tagliandarla. Solo un'analisi accurata può rilevarlo. Purtroppo un intervento simile comporta la perdita di garanzia. Ma toptuning può in ogni momento ripristinare l'auto originale !
assolutamente non vero. oggi bmw richiede i collegamenti online, se l auto non parte piu e non puoi caricare nessun software per la strada non la riporti originale. oltretutto c'e' un contatore che da 0 passa ad 1 , quindi automaticamente parte il codice antuning e ti invalidano la garanzia. anche se hai un meccanico amico quando bmw chiede di collegare online l auto non si può rifiutare perche bmw in caso contrario non paga la garanzia.
Approfondirò la questione con le mie conoscenze in Bmw, poi ritornerò sull'argomento... al momento metto un punto di domanda !
vai su argomento meccanica ed elettronica che ci son utenti esperti che te lo sapranno spiegare. ho chiesto varie volte in conce e quando salta un motore puoi avere tutti gli amici che vuoi , i dati vanno on line.
Eccomi Conte, sono riuscito tramite i tuoi suggerimenti a fare il tutto molto rapidamente. Il faro di destra in un minuto massimo, quello di sinistra, complice la vaschetta dell'acqua lavavetri, 10 minuti massimo. Mi scuso anticipatamente per la qualità delle foto, ma di sera, in garage e soprattutto col cellulare... La resa dei nuovi angel è fantastica! Grazie ancora, Ciao BIBI