Macchè... mi sono appena collegato, la cena è stata spostata alla 21.30, fra un pò... "sgommo!" :wink:
io ho già finito e tra poco vado nel mondo dei sogni perche domani ho mille rogne da sistemare altro che weekend!
Ciao Criss...per fare che? perchè? non mi credi? Si... è una cena di lavoro! Ciao a tutti, scappo! :wink:
brando... riguardo alla dacia a monaco.. il conce ce... è a 200 metri da quello mio BMW.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e mia sorella sta tranquilla qua a monaco.. l'ha gia vista troppe volte roma.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
brando guarda http://maps.google.de/maps?f=d&source=s_d&saddr=Frankfurter+Ring+35,+80807+M%C3%BCnchen+(BMW+Niederlassung+M%C3%BCnchen+Hauptbetrieb)&daddr=Frankfurter+Ring+71,+80807+M%C3%BCnchen+(Dacia+Niederlassung+M%C3%BCnchen+|+Renault+Retail+Group+M%C3%BCnchen+Gesellschaft+mit+beschr%C3%A4nkter+Haftung)&geocode=FWJL3wIdL5awACGka238ABLk8ylxlgzxJnSeRzGSE5DxLOoLFw%3BFXxJ3wIdx6mwACG6X3xkuNSfcw&hl=de&mra=ltm&dirflg=w&sll=48.18764,11.576345&sspn=0.008955,0.025814&ie=UTF8&ll=48.188693,11.578646&spn=0.035821,0.103254&z=14 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello scoop Dani....a me piace, molto originale anche il colore adatto per l' elettrica......mi domando solo cosa avrà fatto AMG al motore....... Diciamo che fanno sentir meno la fatica di sollevare tutti quei pesi....:wink: Azzz...no! è sparito da una decina di giorni...proprio quando è arrivato il tempo buono..... mi sarei aspettato il medio senza ombra di dubbio.....
proprio bruttina la SLS ad ali di gabbiano. anche se ovviamente le finiture sono al top. ho avuto modo di vederne ua ben bene da vicino al lavaggio auto. pelle e alcantara vunque, cuciture a vista e un bellissimo sound. peccato che proprio d'estetica mi fa kakà
E' una questione di distribuzione del tempo.....io ad esempio ho finito un' ora fa....dove facciamo le moto ho smesso alle 7,30..ma poi c' è sempre altro lavoro per me...:wink: Caro Alfo è un grande piacere leggerti, ma sarebbe ancor meglio rivedersi....a quando..???? :wink: anelli.........???? vai Dani...qui ti quoto centopercento....:wink:
Ciao Patty ...sì sì meno male.....:wink: Carissimo Alberto ti ho già ringraziato in pm ma davvero è stata una formidabile sorpresa... sì confermo che stando dietro alle vostre potevo vedere gli sguardi ammirati di tutti sul lungomare.... a Pesaro è sicuramente più facile incontrare Graziano o anche Valentino Rossi....che non un terzetto di quel tipo....:wink: la Pneus è il mio gommista di fiducia da oltre 12 anni e non mi ha mai tradito, devo a loro i buoni assetti che uso sulle mie Bmw Alberto, dici un raduno a Pesaro???
Nel giro di tre giorni ho pranzato con tre amici del forum.... Voi ragazze sempre maliziose, eh....???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì...ma non con un cicerone come il Mitico Brando......:wink::wink::wink: