a questo punto cambia anche i cerchi....dato che ci sei4 cerchi advan e sei appostosinceramente l' unica cosa che non mi garba molto sono i cerchi ma giusto per il fatto che i 220 m proprio non riesco a farmeli piacere...il resto...è
performance!! E poi bè i 220 son belli ma stancano secondo me. uno dei miei cerchi preferiti è il modello voltec della barracuda! oppure restare in bmw i performance 269 o 313 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dei Breyton disponibili che farebbero girare la testa a molti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettili tu!! scherzi a parte, ma perchè non ti fai dei 19 degni della sportività della tua LadyB? non intendo che i 220 non siano sportivi...ma qualcosa tipo OZ superturismo???
Sono da panico.. E starebbero da dio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se ti confesso che ultimamente mi stanno facendo girar la testa i csl
Gran bel Ferro!!! Io andrei di griglie Performance e Csl da 19' bruniti....... Poi me la vendi!!!!:wink: Tra l'altro vedo ke l'Auto viene dalle mie parti......:wink:
Più li guardo e più mi convinco che sono spettacolari!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Terminali CSC con uscite da 102 mm ------------------- ?????????????? Ho chiamato personalmente la CSC ma mi dicono che per il 335 diesel non c'è lo scarico.... boh. Rimappata centralina alla TT e portata a 321 CV ----------------------- come ti sei trovato ?????? grazie per le info.
Per i terminali non so che dirti, i miei sono stati fatti da loro Per la centralina mi trovo molto bene. Erogazione lineare e ha un ottimo tiro. Sicuramente si potrebbero ancora spremere altri 20 CV....ma non ho voluto rischiare e intasare prima del tempo il dpf. Unica pecca di questa macchina sono i freni e il cambio automatico un po lento... quest'ultimo si risolve mettendo uno Sprintbooster....:wink:
si e poi metti le ali!!!!!!!!!!!!!!! UNA REDDDE BULLLLLLEEE!!!!!!!! come vorrei solo provarla una macchina con così tanti cavalli....