X6 Zone | Pagina 1138 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
  2. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    azzarola ste:mrgreen: io cmq ho fatto per il raduno aprire da save the cildren un conto con causale Raduno BMW - 3984


    dove manderò quello raccolto e dove tutti anche se non vengono al raduno possono donare mettendo la causale detta prima.. manderò in pm i dati per farlo a chi chiede di farlo per non incasinare chi darà al raduno stesso:mrgreen:


    cmq è tutto sul 3d del raduno



     
  3. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    si ho visto, gran bella iniziativa =D>=D>:wink:
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  5. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Buongiorno a Tutti....così al volo riesco solo a rispondere al Carissimo Gigi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    sì ieri ho avuto la fortuna di avere un impegno di lavoro a Reggio Emilia e quindi approfittando della grande versatilità dell' Xona, ho "allungato" di poco la strada per fare visita al nostro impareggiabile Amico Gigi....:razz: che mi ha mostrato le meraviglie del suo negozio e del suo ancor più affascinante (per me...:wink:) laboratorio....=D>=D>=D>

    ho avuto modo di rivedere la sua Xona, un po' penalizzata dalle scarpine "da neve", ma sempre bellissima...=P~

    pranzetto veloce (andavo di corsa..) ma in stile emiliano....gustoso e nutriente al punto giusto!!!!

    Gigi è stato il consueto premuroso ed ottimo ospite di sempre, nonostante l' improvvisata...:biggrin:

    un meritato applauso anche alla sua deliziosa mogliettina =D> che ho avuto la fortuna di conoscere poco prima di ripartire..bravo Gigi sei un intenditore...:wink:

    devo dire che quando si va da quelle parti, l' unica cosa brutta è il momento di ripartire....:rolleyes:

    a presto fratello Gigi e a presto a tutti nella terra del Pork....:mrgreen:
     
  6. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
  7. Bimbax1

    Bimbax1 Secondo Pilota

    567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    ciao a tutti :biggrin:

    finalmente si sente aria di primavera =D>=D>=D>

    fate i bravi in Versilia,ho letto che ci sono locali che possono sviare dalla retta via!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    salve a tutti se permettete mi faccio uno sfogo

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    Uno pensa che far fare il lavoro ad una concessionaria autorizzata ha il vantaggio di avere un lavoro a regola d'arte invece non è stato così, la mia auto ha solo 1800km ma già sono riusciti a farmi perdere tutta quella euforia ed entusiasmo che avevo
     
  10. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ah guarda Patty....:biggrin:...per quanto mi riguarda io vivo sulla riviera adriatica in zona confine marche-romagna......sapessi quanti locali ci sono che possono sviare dalla retta via.....:eek:

    :-k.....ma con me non attacca [-X!!!!!.....8-[

    quindi non corro rischi......:lol::lol::lol:
     
  11. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :-k..........Fabio ti và di raccontarci perchè....??
     
  12. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    si si certo s, in pratica ho aspettato un mese per far arrivare i pezzi poi dopo loro mi hanno chiamato per montarli premetto che mi avevano promesso di farcela in un giorno cioè io la portavo la mattina e me la davano nel tardo pomeriggio, mi hanno chiamato martedì ed oggi alle 17 sono andato a ritirarla, dopo avere atteso un ora mi viene il tizio con la scheda lavoro e mi dice vada in ufficio a pagare il conto e poi passi di qui per il ritiro della vettura, io come al solito tutto preso dall'euforia gli ho dato i soldi e sono andato a vedere l'auto quando noto che il lavoro era stato fatto malissimo
     
  13. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Poichè l' ho fatto fare anch' io un anno fa sulla mia (vedi firma...:wink:) sono curioso di sapere in cosa hanno sbagliato....magari si può rimediare.....:biggrin:

    so esattamente in cosa consiste il lavoro e ti posso dare un consiglio....

    io comunque ho acquistato il kit in conce per 500€ iva compresa e poi ho fatto fare il lavoro dal mio carrozziere di fiducia per 150€......a mio avviso è lavoro da carrozziere più che da meccanico....:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2011
  14. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.936
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    scusa che problema era??

    pezzi di cosa?
     
  15. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    in pratica mi hanno montato barre sul tetto pedane laterali e scarichi del 50i nella zona scarichi cè da un lato una falciata di giravite che si vede il nero tanto che è profondo, poi la mia essendo bianca si nota ancora +, poi le mascherine sono incollate male da un lato sono belle saldate e ad alcune parti si è creato un po di spessore in piu facendo notare il righino nero tra la mascherina ed il paraurti poi le mascherine sembrano essere state tagliate con il coltello del pane, in fine una barra sul tetto dove cè l'attacco sopra cè una scocchetta che non aderiva bene al montante che facendolo notare al tecnico lui va ad esercitare una pressione sopra e subito se ne cade e lui dice ma questo ha gli attacchi spaccati xcio non monta
     
  16. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    comunque siano rimasto con il responsabile che lunedì la devo riportare e mi sistemeranno il tutto anche se non so come!

    Poi mi viene quella sensazione di rappezzo cioè come quando si ritocca un qualcosa che era originale e che dopo non lo è più :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Qualsiasi cosa non è a posto o è spaccata....è da cambiare subito....l' auto è nuova e il kit pure..quindi...:evil:...!!!!!!

    Tutto questo conferma che è lavoro da carrozziere...non da meccanico....!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2011
  18. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    hai ragione ma uno crede di essere in buone mani come dici tu hai ragione ma quando non te lo fanno vedere e meglio di quando lo vedi e poi te lo sistemano comunque grazie per avermi confortato non vedo l'ora che arriva lunedì per risolvereil tutto non cè la faccio a vederla :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Massima comprensione! Roba da imbufalirsi! Capitato spesso anche con le moto, altre auto, c'è tanta approssimazione in giro e non dovrebbe esistere in bmw visto il listino ed il costo orario!
     
  20. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Di nulla.....vedrai che andrà tutto a posto.....

    però da qui a lunedì parcheggiala sempre in modo da arrivare da lei vedendo l' anteriore.....:wink::lol:
     

Condividi questa Pagina