Grazie, ma porca miseria..ti danno i rf in nome della sicurezza e poi tengono meno... mi sa che ho gia' capito, fondo sti pneumatici e il prox treno prendo dei bei Pirelli normali
cos'hanno che nn va i pneumatici pirelli...io di gomme ne ho provate molte, ma in fatto di tenuta i p zero nn li batte nessuno...anche se la durata è esigua.. poi questo è solo un mio parere..
io come pirelli ho avuto proprio i p zero sul golf gti e non mi sono piaciuti,io sono per toyo e bridgeston....poi sono sempre gusti!!! ma queste erano cose che stavo a vedere anni fa...ora che uso la macchina con più testa un pneumatico vale l'altro.....
si si beh hai ragione...era solo per fare il puntiglioso.. certo nn mi metterò a far fischiare le gomme ad ogni curva per provare la tenuta...eheheheh ah, domanda x tutti anche se forse è già stata fatta....esiste uno stemma m-sport originale bmw da appiccicare dietro?? no xchè attaccare simbolo m (quello dell'm3 per intenderci) mi sembra un po' d prendere in giro tutti... una bella scritta m-sport risolverebbe i probl...esiste??
Se vuoi te lo do io...l'ho comprato in conce w messo per alcuni giorni poi tolto perche non mi piaceva....comunque in concemlo trovi a 30 euro!!!
ecco, quelle piccole appendici cromate sulla griglia?? esistono??? si possono acquistare?? oppure è solo un fotomontaggio?? avete qualche idea?? nn prendetemi per un elaboratore pazzo, ma a me piacciono, fanno il davanti piu' aggressivo, provate a pensarli sul muso dell'x1-m con la calandra cromata...
Ti ringrazio, ma nn sto a disturbarti x 30 euro...molto gentile cmq.. hai mica qlch foto con lo stemmino m per caso???solo per vedere esteticamente com'è
nn sta affatto male!grazie stedony... ora aspetto anche le foto di mative e poi prendero' una decisione... è bello poter dare un tocco personale al proprio mezzo.. il mio timore è quello di mettere un simbolo su una versione che con quel simbolo c'entra poco..per quello speravo ci fosse un marchio diverso, che si distinguesse dalle versioni m classiche.. cioè alla fine ho sempre un 20d xdrive, non un 3000 turbo benzina...eheheheh
come detto più volte io l'ho messo per far parlare la gente troppo bello vedere che si scannano perchè ti dicono ma che cavolo non è una M etc etc epoi per queli che ti sono a culo che ci pensano un pò prima di sorpassarti
ecco...pure io l'ho scelta bianca...questa foto mi rende piu' chiare le idee...vado in conce ad ordinare il simbolo ora c'è solo da decidere dove attaccarlo...ahahahah prima della scritta x1, come lgiunca, oppure dopo come quella di stedony...oppure ancora come mi era venuto in mente, dalla parte opposta, sulla sinistra, in modo speculare al simbolo x1... beh, vedrò... grazie a tutti x le foto
sisi bianca è proprio bella..nulla da togliere agli altri colori, son gusti, ma a me sto bianco piace tantissimo
Beh io ce l'ho il 3000 benzina anke Se non turbo però la M sinceramente mi sembra un po'... Come scrivere sul baule Carrera... Un po'... Stonato.