Ciao a tutti ho una serie 1 eletta nera se ci monto i cerchi style 142 da 17 stanno bene?? Avrei trovato un'occasione di 4 cerchi replica (style 142) prodotti in italia a 250 euro, praticamente nuovi :wink:! Amici mi hanno consigliato i replica del m3 ma secondo me sono troppo appariscenti sul serie 1 ... Grazie a tutti :wink:
Secondo me stanno bene =) Poi se non si ha il pack M qualunque cerchio M style risulta "inappropriato" (sempre a parer mio)
Si hanno pochissimi chilometri sono praticamente nuovi e nel retro cìè scritto made in italy. Non mi sembra male.
mah... essenzialmente è una questione di gusti! a me personalmente non piacciono i 142... se dovessi scegliere tra i 17 opterei per i 256 o i 207M. poi certo 250€ son nulla per 4 cerchi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non sono originali xò occhio all'ET...
vai tranquillo....stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i replica M3 da 17 IMHO non stanno molto bene.....
guardate che i cerchi nn originali si piegano alla prima buca... (e nn lo dico xche sono interessato, ma xchè è cosi) se poi ci metti pure le rf siamo a posto!!!!!
bè, infatti il minimo è non mettere runflat..... cmq a mio parere a quel prezzo c'è qualcosa che non va, apparte ovviamente non essere originali..... a me cmq quando mi hanno venduto la macchina in con mi hanno venduto insieme anche 4 cerchi 142 replica, non originali bmw con sotto 4 RF...........
...mio padre monta sulla X6 i 21" replica con le runflat da 2anni quasi e la settimana scorsa nel rimontaggio del treno estivo li abbiamo fatti controllare per sicurezza dal gommista........perfetti:wink:.......stranamente non ha dovuto nemmeno modificare l'equilibratura.......stessa cosa con i miei style 142" replica da 17" con gomme invernali non rft e pure in passato con i 19" della X5 E70 ed i 17" della E53:wink:.....dopo non è detto che non presentino problemi tutti ma basta leggere anche qui sul forum che la stessa cosa accade con quelli originali (si crepano!!!)
che ti dico...io una sola volta ho montato i comm.li e ho avuto un sacco di problemi....e ne ho cambiato di cerchi a piu nn posso!!!!
Posso immaginare che ti sia capitato......ma da li' a dire che tutti i cerchi replica si pieghino alla prima buca ce ne passa imho:wink:......
anche io ne ho visti molti piegati........ma devo dire che parecchi erano anche originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sul forum ce ne sono a bizzeffe di utenti che hanno piegato i cerchi originali....... il problema purtroppo sono le nostre stradacce......
Non so cosa dirti....ma ti posso assicurare che tutti i treni replica (ben 4) che ho avuto (2 tuttora ) in casa,non si sono mai piegati......:wink:.......dopo se una persona prende un "cratere" con la ruota,stai tranquillo che anche un originale si piega.......purtroppo molto è condizionato dallo stato delle nostre strade