Buon giorno a tutti! Se mi permettete vorrei dare un suggerimento circa l'ente a cui devolvere la somma che raccoglieremo. Eviterei organi quali unicef, croce rossa, la fabbrica del sorriso ecc. vi assicuro che solo la minima parte che si dona raggiunge le persone a cui si pensa nel momento della donazione. Io mi sentirei di assicurare, dato che ho diversi amici che vi lavorano, l'ospedale pediatrico di Firenze Meyer. http://www.meyer.it
si in parte hai ragione.. ho chiesto più volte consigli e questa mi sembra valida.. poi cmq è un ente controllato per la prossima che facciamo vediamo se dare da un'altra parte:-)
Giorno ragazzi Ottime notizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi immatricolano l'auto alle 16.30 gli portano le targhe e nel pomeriggio tardi dovrei ricevere l'auto ! speriamo bene
Non originale....sono passato da un installatore che a quel prezzo mi incastona i display touch sui poggiatesta con centralina in baule per memorie di massa varie tutto dell'alpine!!! Alla faccia di bmw!!!!
io il Loewe 42 pollici 1300 euro il 7 pollici mi sembra come dire.....un pò caro? ciao a tutti giornate fantastiche vero?Per fortuna martedì prox rimetto le scarpette estive alla mia X quelle con il tacco '18 per intenderci Dario....complimenti!!
graziee .... piu tardi o domani posterò le foto anche se uguali alle altre con unica differenza della targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tutte belle le x1 !
a me torna solo una cosa..... BMW si può davvero vergognare per questi prezzi spropositati!!! 1300 euro per un lcd 7 pollici da aggiungere addirittura allo poggia braccio scorrevole!!!! ricordo durante la configurazione dell'auto chiesi i cerchi da 19" ed il DVD posteriore per mia figlia,entrambe le cose mi dissero che bisognava farle dopo la consegna perchè ordinabili solo separatamente!!!! una assurdità incredibile!!! ovvio che da fabbrica il costo sarebbe da dividere per 10......a mamma BMW non conviene!!! e pensare che mi dissero anche di non preoccuparmi che mi avrebbero fatto un buon prezzo una volta arrivata l'auto.....alla faccia del buon prezzo!!!! ennesima delusione...... so per certo che ogni auto di qualsiasi brand se nel libretto riportano cerchi da 19" o 20" o 21" o anche di più significa che almeno un modello è possibile ordinarlo in configurazione.....solo BMW non lo fa ed è una mancanza di rispetto per il consumatore..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi una bella x1 bianca ha fatto ritorno in concessionaria dopo 8k km per turbina saltata! dovevate sentire che croste che tirava il proprietario, ah ah ah! gli faccio "turbina saltata, mi sa", risposta in veneto stretto "ghe faso mi saltar altro a sti qua de bmw, ara" gli rispondo "dai robe che capita, su, solidarieta'", e luii "meo che te abi solidarieta' pela concesionaria, che li ciapo pei cavei" ah ah ah un mito
Par mi no vedo tutti sti problemi visto che ze in garansia.......col educazion se ottien de pi!!!dighe al veneto:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)