Mi chiamo Gianluca e sabato andró a ritirare una 118d 3 porte. E' in allestimento futura che tra l'altro nonnmi sembra essere più diponibile nel configuratore on-line. L'auto è del 2010 e monta il navigatore professional (cic con mappe su hd). Purtroppo non ha l'interfaccia ipod/usb/blueetooth quindi penso che tra qualche settimana acquisteró un Dension Gateway 500 + bta 1500 senza tralasciare la codifica ! In seguito penso aggiungeró il kit hifi dell'alpine, vorrei fare l'installazione di tutto da sola e sono sicuro che mi supporterete!
Benvenuto! Azz, complimentissimi per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sogno da sempre una 1er versione Futura con il Navigatore Professional con iDrive II.. Complimentissimi e aspetto le foto della nuova bestia! PS: due curiosità: di che colore la prendi? Se posso saperlo, quanto hai dato? Ancora benvenuto e complimenti Gianluca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, il colore è nero metallizzato, l'auto è del primo semestre 2010 e l'ho pagata esattamente la quotazione di quattroruote, ovvero 21k. Spero di fare qualche foto da postare nel week-end!
21.000€ per una Futura + Navi Prof? Mamma mia! Io non ne ho trovata mezza ad un prezzo così basso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetto le foto