Benvenuto!!! cavolo in una settimana la famiglia bmwpassion cabrio's owners si è quasi raddoppiata...ottimo!!! complimenti per tutte le auto....mi dici com'è la ripartizione tra i vari componenti della famiglia (per curiosità) ? anche noi in famiglia tutte auto crukke (4) presto metterò le foto insieme alla mia con tutte le modifiche!! cmq complimenti x il colore coraggioso e l'abbinamento con gli interni (che, tra l'altro, di quel legno non avevo mai visto....forti!!!) !! unica davvero!!!
non credo sia una 330ci perchè non ha le cornici degli strumenti cromate / gli inserti dei fari titan / la parte inferiore del paraurti (intorno ai fendinebbia) titan.... correggetemi se sbaglio.... secondo me è una 320ci o una 323/5ci ! xado che cilindrata eh??
...a te e a tutta la famigliola BieMWuista Praticamente è come se si fossero aggiunti altri 3 utenti...logga anche i piloti/esse delle sorelline
Re: Mi presento.. pregasi notare la precisione con la quale ha ricostruito l'ombra dopo aver cancellato la targa....!!! che precisione!!!!
Ciao, benvenuto, complimenti, bella macchina, bel colore, begli interni, bella cabrio, belle foto, bei cerchi, bel............ Insomma niente male!
Benvenuto!!! Non avevo mai visto una cabrio così! Complimenti! Vedo che anche tu in famiglia se mono-marca..... anch'io come te ho l'X5 nera, la coupé che vedi in firma e un 523i Touring grigio. Mi manca la mini ma se c'è una macchina che mia mamma vorrebbe prendersi subito è proprio la mini e non escludo che prima o dopo se la prenda. Quindi ti rifaccio i complimenti per le 3 macchine
Benvenuto..... Con la bella stagione la famiglia dei cabriolisti si allarga............. Complimenti per il colore..... originalissima!!!
apprendo in fretta, eh? cmq tutti insistete con questi fanali a led....a me non è che piacciano molto....si vedranno di più ma il fatto che le posizioni siano quasi rotonde non mi garbano proprio....!! de gustibus....!!
Con i led il culetto è uno spettacolo! Da sbavare! Mi giro sempre a guardarlo quando ne incrocio una... manco fosse una gnocca!
Complimentiii Bella la cabrio , bello il colore ma sopratutto l'interno con quegli inserti in radica (dovrebbe essere betulla) che danno un ulteriore senso di lusso ,quello e' un interno BMW che mi piace molto. Sono gusti.
mi sembra proprio di riconoscere quel cabrio, e pure il cooper S!!! mi mancava solo l'X5...non sapevo avessi anche quella!!! ciao Xado ci ritroviamo in un altro forum, eh?!?!? io però ho lo stesso nick, tu l'hai cambiato!!!
quoto!!!! So troppo fighi!!!!! e poi cosi ce l'ha solo la bmw CI e si riconoscono da un miglio quando ne incroci un'altra..... Davide giu' a modifiche.... tieni ordina....... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33716&item=7963835458&rd=1
grazie Silver ma sinceramente non mi piacciono.... a parte che gli indicatori di direzione quando sono accesi abbagliano chi c'è dietro ma sinceramente preferisco i miei originali che ho dotato di lampadine cromate....ora l'arancione della freccia è sparito e l'effetto è notevole...e poi di sera quando vedo il posteriore con le luci accese mi piace molto così... piuttosto dovrei cercare degli angel eyes di facile montaggio, con tutto il necessario compreso nella scatola, e di colore bianco/giallo come gli originali bmw e non azzurrino come tanti nel forum hanno messo (mi palettano di sicuro qui a me...son bastardi)... qualcuno ha di che consigliarmi?
ne ho vista una uguale alla tua ad Assisi proprio il giorno di pasqua....nn so se eri tu, ma quel colore è davvero strano, dal vivo è particolarissimo!