Più o meno la faccia era questa ma solo perchè non ho voluto fare anche il turno di prova del pomeriggio perchè dovevo rientrare a Milano A parte gli scherzi ti assicuro che il grande merito è stato della macchina: io ho fatto ben poco per guidarla!:wink:
Guarda Marco ...... quando ero più giovane mi capitava spesso di salire in macchina con piloti professionisti (ex F1) e......solo allora mi rendevo conto quanto piccola fosse la mia nozione di guida e capacità di portare al limite una autovettura. Mi considero un utente nella media e sono certo che se al mio posto ci fosse stato uno dei mie vecchi amici, in una tratta di 5 minuti del Falzarego, mi avrebbe rifilato non meno di 30 secondi di scarto!
Salve a tutti Ottime notizie ! come speravo e ho gia detto aspettavo la mia macchinina per lunedi e infatti verso le 16.15 mi chiama il venditore dicendomi che finalmente la Bimba e arrivata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalla germania con Furore Domani faccio il bonifico dei restanti Money appena gli avranno accreditato l'importo sarà mia ! sicuramente la riceverò per venerdi/sabato
a te!!! io non sarei nemmeno riuscito ad allacciarmi la cintura di sicurezza e mettere in moto..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che i tuoi amici sarebbero arrivati..... a me dammi una moto e ancora qualcosa ti combino ma in auto non sono nemmeno sulla media /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo questi ultimi giorni non ti passeranno mai..sono i più lunghi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma poi te la godi dai!!!:wink:
quale dei due??? quoto bocciato:wink: io ti ho invitato più di una volta niko...sarebbe davvero bello averti lì:wink:
presi-dente ho appena scritto al presi-dente che purtroppo per voi penso che verro' a disturbarvi al raduno
è tutta la sera che guardo e riguardo questa foto e ci vedevo qualcosa di famigliare ma non capivo......guardo e riguardo e niente!!!! fin che alla fine finalmente trovo quel qualcosa di famigliare!!!e sotto gli occhi era!!! lo vedete quel sciatore che sta scendendo?...quello con il cappellino blu della Moncler i rayban a goccia e l'orecchino col diamante sul lobo sinistro??? QUELLO è MIO CUGINO FRANCESCO!!!! e se notate stà anche salutando in camera!!!! è FORTE MIO CUGINOOO!!!!
stanco .. finisco di leggere a vado sotto la doccia.. finito di lavorare 30 minuti fà.. e noi ti accogliamo come sappiamo fareGigi prepara la carotaaaaaaaa
azzo,non me ne ero accorto....tu si che sei un osservatore......ma cambiando discorso e parlando di cose serie..... .... la morettina dietro lui....mica male!!!!:wink: