X3 Zone F25 | Pagina 81 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Che bestia di macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il terminale cromato dove lo hai preso?

2. freccia996

freccia996 Aspirante Pilota

16
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 320 d attiva
    Decisamente ottimi acquisti!

Bianca con la griglia nera faccio veramente fatica a farmela piacere...

P.s. Qualcuno sa i prezzi in after market dei cerchi x 19 mod. 309 e 369?

Il mio conce non sa dirmi ancora niente...

Mi sa che ho cappellato a non prenderli subito sono troppo belli!

Chissà se prossimamente ci saranno anche su http://www.salesafter.eu ?!

3. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Grazie ragazzi! Ora il prossimo acquisto saranno il sottoparaurti anteriore e i profili laterali Xline Pro...però ancora non si possono acquistare!

Tutto preso in conce..il pomello è della 1er..l'ho dovuto adattare..ora guido decisamente meglio la macchina..avendo una posizione di guida molto avanzata ed eretta e non essendo altissimo, il vecchio pomello era proprio scomodo!

PS: da ieri non si spengono più i fari...se li lascio in 0 rimangono accesi...e soprattutto anche quando chiudo la macchina rimangono accese le luci di posizione, devo per forza lasciare il selettore su "anabbaglianti"...spero VIVAMENTE che BMW faccia questo aggiornamento della pacchetto luci il prima possibile..mi sto innervosendo!

4. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    ciao anche io ho ordinato la mia f25 coi sedili in stoffa (beige però).Come ti ci trovi?

5. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Dipende da cosa ti aspetti...io provengo da un sedile sportivo stoffa e pelle..e mi sono pentito di non averlo inserito in questa..anche se non avrei cmq potuto per via del budget.. Il sedile è comodo e fa il suo dovere..la stoffa tutto sommato è anche piacevole al tatto...ma è sempre stoffa. Il mio unico timore è che si sporchi facilmente..per questo l'ho presa con gli interni neri.

6. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    anche io non ho potuti inserirli per il budget (sotto questo punto di vista BMW sono dei ladri).Comunque provengo dal sensatec del mio 320D.L'ho presa beige perchè avevo paura che nera interni neri venisse troppo scura

7. lricchard

lricchard Kartista

126
    4
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    38
    x3 f25 20d futura
    Eh si è tutta un'altra musica!

Andiamo avanti con l'xline pro? Non è che poi esageriamo?

8. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Io ci provo..poi se non mi piacciono c'è sempre ebay..ci metto poco a rivenderli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Niente pur facendo vedere le foto a mio padre non riesco a convincerlo a mettere la calandra con listelli satinati, li vuole neri!

10. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    Molto bella, specialmente la calandra cromata. Sembra una cavolata ma gli cambia il frontale, tutta un'altra cosa.

Appena hai novita' sull' xline pro ci fai sapere?

Thanks!

11. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Certo...domani devo passare a far controllare questi fari che non si spengono e con l'occasione chiedo anche se ci sono novità a riguardo!

12. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Tornato oggi a casa e come annunciatovi ho fatto qualche esperimento !

Cominciamo :

Premettendo che la mia ha il vdc, steptronic,performance control e vss vi espongo le mie personalissime conclusioni !

posizione normal: motore ronfa tranquillo, il cambio cambia appena possibile, assetto abbastanza morbido, sterzo un pò sensibile alla strada (runflat ?);

Utilizzo consigliato per tranquilla gita domenicale per ammirare la natura ed il paesaggio circostante, evitando che le terga degli occupanti urtino eccessivamente sul sedile !

Posizione sport (con selezione separata di assetto, motore, o combinati): motore con regime di rotazione più alto di circa 500 giri/min, cambio che tira di piu le marce, assetto irrigidito e sterzo rigido ma precisissimo .. praticamente una sportiva di 1800 kg dei quali non vi accorgete assolutamente (è possibile combinare o separare il motore o l'assetto ma IMHO non ha un gran senso con guida sportiva ammortizzare di piu o ridurre il regime di rotazione motore)

Utilizzatela in una tranquilla statale priva di buche e con delle belle curve ad ampio e medio raggio situazione in cui secondo me la macchina si trova piu a suo agio... sembra nata per questo !

Posizione sport+ : non sono selezionabili separatamente assetto e motore e dovete tenervela cosi !

Dtc staccato, regime motore come in sport, sospensioni un po piu rigide ... se possibile, sterzo come in sport ! Macchina rigida e sensibilissima ... secondo me non tanto stabile al posteriore !

IMHO la configurazione migliore è: posizione sport con assetto e motore integrati !

Veramente splendida da guidare !

Ciao a tutti

13. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Cioè? Che problemi ci sono con i fari?

14. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Non si spengono...tutto qui...con il selettore in posizione 0 i fari rimangono accesi..ed inoltre se spengo e chiudo la macchina rimangono accese le luci di posizione..senza che nessun avviso sonoro.. Sono passato oggi in BMW ma come al solito la devo lasciare ecc ecc...quindi per ora me la tengo così...sperando di non dimenticarmi mai il selettore in posizione 0 altriementi mi si scarica pure la batteria..

Penso proprio che i miei fari siano sfigati...prima le luci diurne..ora questo....speriamo esca al più presto questo diavolo di aggiornamento!

15. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Aggiornamenti di che tipo?

Altra cosa, mio padre non ha MAI usato un pc, sà solo accenderlo e spegnerlo, troverà difficoltà nell'usare il navigatore? Lui s'è preso il navigatore business non professional, che servizi sono compresi con il business?

16. alexa72

alexa72 Collaudatore

264
    34
    16 Novembre 2008
    Provincia di Vicenza
    Reputazione:
    7.642.728
    BMW X3 F25 30d
    Se non sa usare il pc...si troverà in difficoltà. Ma con l'aiuto e la pazienza di suo figlio, supererà anche questo ostacolo :mrgreen:

Buona fortuna!!! :wink:

17. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Eheh, ma mio padre è veramente cocciuto con queste cose, ci vorrà molto per capire...

Che funzioni ho a disposizione con il navigatore business comunque?

18. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
  19. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    Veramente belli!!

Sai che pneumatici montano, intendo che misura?

Thanks

20. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ciao, credo (perchè dal vivo li ho guardati di corsa è ho un dubbio sull'altezza della spalla) che le misure siano:

Ant. 245/40/20

Post. 275/35/20

Ripeto sulla larghezza sono sicuro, ho solo qualche dubbio sull'altezza della spalla, soprattutto all'anteriore, comunque adesso indago e poi ti faccio sapere.....Ciao:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina