dolore lombare al sedile e ripresa lenta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dolore lombare al sedile e ripresa lenta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mimmo81, 14 Marzo 2011.

  1. mimmo81

    mimmo81 Aspirante Pilota

    15
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    serie 1 cabrio
    Ragazzi ho da pochi gg acquistato una 118i cabrio del 2008 con 50000 km, sedili in pelle.
    Due piccoli problemi:
    1)Nonostante sia la versione futura con un centinaio di possibili regolazioni del sedile, non riesco a trovare una posizione comoda. In particolare avverto sento un certo dolore a livello lombare.

    2)Per quanto riguarda la ripresa mi sembra che il motore sia un pò lento a rispondere.E poi improvvisamente accelera tutto d'un botto. Questo succede soprattutto quando sono sotto i 2000 giri.

    Qualche spiegazione e/o consiglio?
     
  2. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    27
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Per la schiena non saprei..per il motore è normale!! Il 18i va parecchio stiracchiato per farlo andare!!
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    quoto poi è anche cabrio, se avverti dolore al lombale prova a variare anche le altezze dello stesso solitamente io avvertivo il tuo stesso fastidio quando la seduta era troppo alta e non mi permetteva di avere le gambe in linea con i piedi, ma con ginocchia leggermente piegate
     
  4. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    27
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Direi anche l'inclinazione dello schienale!! Una posizione più seduta va a gravare di più sulla colonna vertebrale rispetto ad una leggermente più distesa!

    Se proprio dovesse diventare problematico cambia colonnaXD
     
  5. virgy82

    virgy82 Kartista

    53
    4
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    128
    BMW Serie 1 Cabrio Msport
    Anch'io ho il 118i cabrio...e ne vado fiera :wink:...è la mia prima BMW !!! :mrgreen:

    Cmq con la rimappatura della centralina va un pò meglio anke sui bassi...ma ovviamente è passato i 3500/4000 giri ke qst motore da il meglio...specie con la centralina rimappata, anke se benzina, è molto più brillante...!!!
     

Condividi questa Pagina