Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io non ti considero affatto ridicolo invece.


    Ho conosciuto te e la tua Compagna e penso tu sappia che cosa pensi di voi.



    Quello che non mi spiego è questo: come può una mente brillante come la tua essere ottenebrata da del mero campanilismo?



    Credimi, dall'inizio di questa sorte di "Apocalisse" è qualcosa che non mi spiego.



    Nel senso: se tu avessi preso posizione per "partito preso" e ne fossi consapevole (e magari lo ammettessi) sarebbe qualcosa che non condividerei ma rispetterei in quanto scelta tua personale.



    Temo invece che le cose non stiano così e che invece credi davvero in qualcosa di totalmente poco credibile.



    E, repetita iuvant, avendoti conosciuto non mi spiego proprio come tu possa farlo
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.861
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    voleva dire diabete :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    vuoi sapere perchè?

    l'ho già detto: paolo non è un maligno, paolo è troppo buono, per dirla tutta, di quella purezza che può sconfinare nella fessagino, ed appunto ha fatto una fesseria, questo l'ho sempre detto (anzi ho usato + volte il termine cazzata).

    altri ci vogliono vedere ben altro, altri ancora stanno rompendo il càzzo (perchè adesso veramente ce lo avete rotto) con la storia dei soldi e del club, roba di anni fa, paurosamente OT E MAI SANZIONATA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    adesso, dimmi, se non ce l'hanno i moderatori dimissionari con paolo, perchè dovrei avercela io?
     
  4. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    :boni
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ps.: sull'altro 3d state addirittura organizzando un incontro "privato", per "soli eletti", con inviti via e-mail...

    tutto sempre per il bene del forum... ovviamente...

    poi sono io ad essere additato per ridicolo... :rolleyes:
     
  6. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Te ridicolo lo sei, ma per ben altre cose :mrgreen::lol: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    PS: domani perche' non venite tu e Carmen? C'e' posto, io vado con la mia auto:wink:. Fine OT.
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sai perchè la gente rompe il ***** con la storia dei soldi e del club?


    Perchè è stato chiesto loro di credere che BMWpassion sia un esercizio in perdita e non in utile.



    E quanto sopra è semplicemente un insulto all'intelligenza umana.



    Personalmente ritengo che Paolo, essendo il
    padrone qua dentro, abbia il sacrosanto diritto di guadagnarci. E vivaddio essendo a favore della libera impresa son pure contento che ci riesca.


    Il diritto di prendermi per il culo dicendo che invece ci smena ad occhio e croce non glielo do nè io nè tutti gli altri che han sollevato la questione.



    Giancarlo, molto meglio un "entrate/uscite del Passion sono cazzi miei" di un "ci smeno". Molto più onesto, rispettabile e financo condivisibile


    Al quale è stato invitato anche Paolo. Se partecipasse gli daresti del ridicolo?


    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. xlite

    xlite Collaudatore

    485
    143
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.102
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Lungi da me l'idea di alimentare nuovamente la polemica e non vorrei sembrare l'avvocato difensore di Luca (che per altro non ne ha nessun bisogno) ma penso che un po' della sua incazzatura sia dovuta al fatto che tantissimi gli mandano pm e rep con scritto tante belle parole e poi quì sul forum o fanno i muti o dicono l'esatto contrario..........

    provate a pensare anche a questa soluzione........
     
  9. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sull parte riguardante i soldi non solo non rispondo ma la tolgo dal quote, perchè (l'ho già detto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci avete rotto il càazzo...

    paolo non è un santo o un cammorista del quale temere ire e vendette, se paolo partecipasse ad una cosa intervostro fatti suoi, ma una cosa organizzata per inviti privati, ma sapientemente "accennata sul forum", è una cosa meschina, disgustosa.

    di una ineleganza inaudita.

    sto facendo grossa fatica a non intaccare la stima che nutro in persone che conosco personalmente, che ho sempre apprezzato, ma che si stanno comportando in maniera veramente non condivisibile...
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    d'accordissimo...in più aggiungo che Paolo sul fatto di smenare credo e da quello che ci siamo detti io e lui l'interpreto cosi:

    all'anno spendo 1000 ore per il passion guadagno 3000 € sono 3 € l'ora quindi la fatica messa non è ricompesata (e da imprenditore l'appoggio)

    Giancarlo aspetta

    il fatto di farla "privata" è stato scritto da Andras per dire questo:

    ci sono diatribe/incompresioni tra ma, Paolo, Simone, Luca, Alessandro, Claudio, Alberto, Enrico, Piergiorgio, Piero etc etc...quindi perchè non trovarci chiarire e vedere di coesistere o almeno mettere i puntini sulle i...cose che utenti dal 2009 a oggi, poco fregherebbe il tutto...:wink:
     
  11. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Ragazzi giusto per cronaca Paolo ha accettato subito la mia proposta di devolvere le quote e parte della cifra per l'iscrizione al V.C in beneficenza per il raduno che stó organizzando..

    Spero non alimenti altre polemiche questa cosa ma capirla per quello che vuole essere il mio intento..finirla con le polemiche e fare del bene per chi è meno fortunato di noi..
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT


    Spero di riuscire a rivedervi prima o poi (tu e Lamia intendo)



    fine OT
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Vorrei sinceramente che la smetteste TUTTI di fare il mio nome, ciò che volevo dire l'ho detto, le persone con le quali mi volevo chiarire le ho contattate privatamente.

    Sta cosa dell'incontro segreto la leggo nel post qui sopra e nessuno mi ha MAI contattato per propormi alcunché.

    Spero di non dovere più replicare, grazie.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Alberto, vorrei precisare che io sinceramente non ho nulla da chiarire con nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Brutti bastardoni!!!

    Vi state vedendo in privè e non mi invitate? Ho voglia di sangue....anzi di bistecca al sangue:mrgreen: con contorno di patate al forno....

    Davvero....è da circa un anno e mezzo che sto fermo con incontri e raduni, ma l'idea di riuscire a rivedervi tutti mi piace troppo!

    Una bella scaz*ottata e una bella magnata e si risolvono le cose:cool::mrgreen:=D>
     
  16. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto, è lo stesso mio spirito. Questa discussione mi insegna a capire come siamo "sbagliati" noi Italiani, è un perfetto spaccato della realtà vera: dividi et impera, incula il prossimo e fatti gli affari (ed interessi) tuoi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    su questo devo dare ragione a Daniele. Capisco che ci siano anche delle divergenze insormontabili, io stesso ad esempio ho (lo sapete bene) una grossa acrimonia verso un paio di persone. Ma se le se incontra ad una cena, un pranzo, al massimo come dissi io quel gg alla kartata "una stretta di mano non la si nega, per educazione, mai".

    Non mi voglio interpormi nei vostri rapporti, perche' so cosa voglia dire non voler aver nulla a che fare con qualcuno. Sta a voi capire se magari una mano tesa debba esser presa in considerazione, oppure ignorata. Se questa puo' esser vista come un peso o un' opportunita'. Non per il forum, ma per la vita reale.

    Se pensate che tale persona/situazione non cambi, e non avete interesse, allora ignoratela. Altrimenti, come dico io a star seduti al tavolo vicino ad uno che non ti sta simpatico ad oggi si spera non ti faccia venire nessuna malattia (tranne l orchite:D)

    Quoto entrambi. con immensa tristezza, ma quoto entrambi.

    @Andras: appoggio tutti i tuoi post in pieno.
     
  18. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vista l'ora del post, era meglio un "buonanotte"... :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ok..."di là" si era partiti con fare un ritrovo tra gli older...e questo lo giro anche a Simone e mi scuso di avervi citato :wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Nessuna scusa Alberto, ci mancherebbe!! Volevo solo precisare che io non credo di aver da chiarire con nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    al limite giusto prendere per un orecchio Piergiorgio toh! Giusto quello !! :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina