blu anzi il monaco blu è simpatico, però ogni 15 giorni polish per protezione sennò tutto graffiato...... nero mai avuto........ma la polvere lo frega subito. il colore che mi è risultato piu robusto è il grigio scuro .
Per me il colore è molto relativo alle forme e dimensioni della macchina. La mia ad esempio grigio silver mi piace, ma la e90 ad esempio la preferisco bianca, le x tutte nere a prescindere!
che dire forse perche a 18 anni avevo un mercedes bianco ghiaccio e tutti mi dicevano..... ma che schifo......ma non si usa........ma che ti sei comprato.......
neanche a me piacevano bianche, però, ultimamente iniziano a piacermi....boh, sarà che adesso vanno di moda, e a furia di vederle ci ho fatto l'occhio.....
Non intendevo dire che e' brutta ma che e' troppo assetata, al punto che varrebbe la pena di chiedersi quale reale utilizzo debba avere una simile auto.Quando un auto si beve addirittura un litro ogni 2 km al pari di un TIR sara' pure bella ma dai consumi proibitivi come mezzo di locomozione.Se poi uno se la deve comperare solo per guardarsela da fuori per quanto e' bella e' un altro paio di maniche.Certo, per chi c'ha i soldi di un emiro arabo il pieno non sarebbe un problema ammesso che tra un distributore e l'altro la benzina o il gasolio non finisca prima altrimenti sarebbe dura andare a piedi a riempirsi la tanica.
a dubay camminano con i patrol con il kit da 1200cv .......consumano uguale e superano i murcielagò non per scherzo .
A dubay non c'e alcun dubbio che facciano cosi'...voglio vedere che faranno quel giorno che prima o poi si esauriranno i pozzi da cui attingono il petrolio....Torneranno ai cammelli.
Rieccomi... ... dopo circa un anno e mezzo con il mio V10 vi posso fare un resoconto un pò più dettagliato: per quanto riguarda i rumoracci che sentivo alla trasmissione avevo ragione io, c'era qualcosa che non andava, infatti mi hanno sostituito il gruppo valvole del cambio (ho dovuto cambiare officina però); poi, per non essere da meno a nessun'altro possessore di touareg anche a me si è rotto il supporto dell'albero di trasmissione, quindi ho dovuto sostituire tutto l'albero; per fortuna tutti gli interventi sono riuscito a farli durante il periodo di garanzia mapfre, quindi me la sono cavata con pochissime spese; i consumi, con un'andatura normale si sono attestati a 8,5 Km/l, sulle tratte autostradali, con andatura codice si fanno i 10/11 al litro; cos'altro dire, sono soddisfatto, guidarla è sempre un piacere, comodissima, super silenziosa (non c'è una plastica che vibra) e con un motore infinito.... l'unica nota stonata è che a settembre devo pagare il bollo con il "regalino" che ci ha fatto il nostro amatissimo presidente del consiglio.....sarà bellissimo......