enzo la prossima volta fammi un anagramma..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vi saluto....vado a letto!!! ci sentiamo....domani credo di aver un po di difficoltà ma state buoni.....
'Appero, tu hai un'X1 e se non mi ricordo male tu sei uno dei primi, se non il primo............. il re dei buongustai...........
Io sono arrivato verso aprile 2010 e la stavano ancora aspettando tutti........ mi sembrava infatti ci fosse solo la tua in giro.........
mi pare Stefano avesse fatto un elenco se non il primo uno dei primi.....contratto firmato a fine novembre macchina arrivata in conce il 28 dic ritirata il 14 gen
Ciao ragazzi oggi dopo lunghe attese sono arrivati i depliant della x1 almeno qui da noi !!! Mi sono informato con il maleducato venditore della mia bimba e mi ha detto che lunedi e martedi hanno degli arrivi e tra questi ( forse ) ci sarà la mia !!!! Mamma mia non vedo l'oraaaaaa
ciao ragazzi.....io sono in partenza....la suocera mi aspetta.....aiutatemiiiiiiiii!!!!!! non so se avrò la forza per essere presente oggi e domani......non so perchè ma stò pensando a Luigi!!!lui si che oggi si diverte!!!.....è proprio un grande!!!........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ciò non toglie che gli urino sui cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)