Grazie delle info. Solo una cosa che m'incuriosisce: come mai consigli solo l'allargamento posteriore? p.s. parliamo di questi?? http://www.d-gear.it/catalogo/catalogo.php?action=4&subgroup=Specifics%20spacers&category=3&c=1114540&p=1 li da solo da 16. p.s. 2 servono colonnette o bulloni diversi?
bastano i bulloni + lunghi.:wink: Una cosa non mi piace tanto.il fatto che come temevo il diametro esterno è più piccolo del mozzo.Al di là che credo che esteticamente non sia il massimo, non credi che influisca anche sull'accoppiamento della ruota? Spianando su di una superficie maggiore dovrebbe essere meglio
i distanziali in commercio hanno un diametro estreno da 160mm ( 16cm ) decisamente minore rispetto al mozzo.....Verifica anche te ma vedrai che è come dico io
non l'ho misurato ma credo vada intorno ai 20 cm.quando ho venduto la mia e90 avevo i distanziali da 16, li ho tolti con l'idea di metterli sull'X3: a parte che la bulloneria è diversa, li ho provati sul crick, risultato esterico OK ma il fatto che fossero di diametro + piccolo rispetto al mozzo me li ha fatti vendere, credendo che quelli per x3 fossero di diametro maggiore....adesso, non so che pensare
il primo requisito a cui devono assolvere è il peso, quindi il diametro è il più piccolo possibile per il lavoro che devono svolgere non ha particolare importanza se il diametro è di qualche mm. inferiore i bulloni devono essere di tipo conico 14x1,5 44mm ch17. :wink:
quello che dici ha un senso..... riesci a fere una foto ruote-distanziale mozzo, in modo da farci vedere come sta? Di quanto è più piccolo ( più o meno ) rispetto al mozzo?
Eppure dalle foto, sembra che la tua sia allargata anche davanti.... molto bella comunque.Complimenti
Distanziali messi tutto ok :wink: finalmente mi sono arrivato ed ho montato i famosi distanziali: 20mm al popsteriore e 16mm anteriore. BELLISSIMA senza parole!!! Aggressiva al massimo sembra un'altra macchina, tenuta di strada migliorata ed estetica da PAURA!!!! A breve posterò le foto del nuovo LOOK!!!!! Chi fosse interessato, mi contatti tramite mp, ho un fornitore di distanziali a prezzi ottimi.
ditanziali x3 ciao, scusami, anche io ho montato distanziali (da 16 sia avanti che dietro) qualche mese fa... Bellissima, non c'e' che dire...Solo che ho notato, guardandola da dietro, che quando e' vuota ovvero nessun carico o con una sola persona a bordo e' perfetta, mentre se siamo in 3-4 persone, guardandola posteriormnte le gomme fanno una "V" rovesciata, cioe' si aprono....come dire...."scampanata" E' orribile! A te non lo fa?
hai fatto bene a colorare tutto unica tinta, ma per me che ho le pedane come debbo fare????? le plastiche nere non le sopporto son sempre opache e sempre passando prodotti........ complimenti ! per i distanziali bisognerebbe registrare l auto di campanatura dietro piu dritta.