lo so bene, ma se ti leggi un pò tutto il forum, troverai un sacco di 3d aperti, con domande la cui risposta si trova banalmente aprendo il libretto di uso e manutenzione
Ed è per questo che ti ho dato ragione... "E' vero dovrebbero averlo tutti in macchina perchè serve per tantissime cose anche in caso di guasti ed emergenze di qualsiasi tipo oltre per capire i dettagli di funzionamento..." il resto erano riflessioni sulla maniacalità... Certo gli scemotti che chiedono come si aprono le porte della macchina ci sono sempre e sempre ci saranno.... Però che vuoi fa?... ad indignarsi per tutti si diventa scemi... E poi magari ci sono persone che non sanno neanche che "esiste" un libretto sull'uso della macchina, ANZI!! (Imho)... molti sanno di averlo dentro quel cassetto... ma hanno paura di aprirlo e di non trovare la risposta, oppure per retaggi scolastici sono allergigi ad aprirlo e fare lo sforzo di leggere o addirittura "Cercare negli indici"..... Tanto..... C'è BMW Passion e Puccio che sa tutto... perchè devo cercare in quella miniTreccani??? ahahahah
be io ad esempio ho trovato dallo sfascia... il libretto auto + tutto il clima + radio + portabicchieri anteriori e posteriori a €.100.00 ma mi sembrava un po' caro va be' tanto oramai e' andata cosi'
In verita' il parasale o parasassi anche se non si vede e' un componente essenziale per proteggere fendinebbia (per chi ce li ha) e lato interno retro fanaleria anteriore che altrimenti quando piove si bagnerebbe senza il parasassi con tutto quel che ne conseguirebbe....il portabicchieri e' un fatto meramente estetico invece ma non costa molto sia nuovo che presso un rottamaio.
Tieni presente che la radio nuova sta 350€, il clima almeno 400€.....a 100€ non li troveresti probabilmente nemmeno su e-bay, se aggiungi poi le spese di spedizione e il fatto che ti possono arrivare oggetti danneggiati....I portabicchieri se vogliamo essere sinceri sono c.zzate in confronto.Sulla mia non ci sono ma c'e' al loro posto un bel tappo e non mi sogno nemmeno di metterceli.
Il mio era un esempio. ho scelto quello sbagliato.. Il parasale l'ho cambiato anche perchè mi è costato proprio il fendinebbia, come ho scritto nel 3d specifico, fa marcire i contatti e arruginire il fendi. Che arrivasse anche al proiettore l'ho scoperto adesso.... meno male che l'ho ordinato! Francesco74 secondo me hai pagato una cazzata... Stereo e Clima a 100 euro compresi portabicchieri e libretto... hai fatto un affare son componenti costose.
Il pulsate REST lo devi pigiare a motore spento così che l'auto si scaldi, prendendo l'aria calda del motore, (viene mandata all'interno dell'abitacolo).